Originariamente Scritto da swarzetto
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Molto più maneggevole e intuitivo iPhone 5, estetica azzeccata così come dimensioni del display che ho trovato più definito. In navigazione molto simili in wifi. iPhone 5 di una leggerezza imbarazzante così come lo spessore. S3 ingombrante per l'uso di tutti i giorni (tenerlo in tasca, palestra e corsa ad esempio), la navigazione in alcuni siti tipo bw è lenta e poco intuitiva nell'inserimento del testo. In definitiva prenderei s3 solo per la batteria estraibile e il display ottimo per una navigazione a piena pagina o per vedere video in assenza di pc o tablet. Spero in un ip6 con 4.5 di schermo di cui 0.5 in larghezza ed una batteria estraibile da almeno 2500 mah. Ma sto sognando, resta il fatto che sono indeciso.Originariamente Scritto da axl94 Visualizza MessaggioLeo esprimici i tuoi pareri poi
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Con jelly Bean migliora parecchio la fluidità e la velocita sul web anche io avevo provato l s3 non aggiornato e l iPhone5 e andava meglio l iPhone5 poi ho riprovato s3 aggiornato e andava a razzo....
Commenta
-
-
Io prenderei l'iphone 5 per venderlo l'anno prossimo a 100 euro in meno per prendere l'iphone 5S e successivamente prendere IP6 perdendo altri 100 euro, se ti prendi l'3 te lo tieni a meno che tu non abbia soldi da buttareOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioNo purtroppo. Tu che dici? Io mi conosco sono una delle vittime Apple, ma sta batteria mi fa dubitare, ormai è palese che quando iphone 5 si spegne ad s3 restano 30-40% di carica.
Commenta
-
-
Dimenticavo, prima o poi Apple butterà fuori un terminale di un certo livello, a meno che fallisca dopo queste defianceOriginariamente Scritto da axl94 Visualizza MessaggioSu questo sono pienamente d accordo con argor...esempio io ho l Xperia pagato 499 a distanza di 6 mesi mi ritrovo a venderlo a Max 250-300 euro ma a dire tnt...
Leo io compro in Svizzera il 16g a 100 euro in meno l'hanno prossimo quanto vuoi che ci perdo?Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon saprei, la teoria di argor però regge.
http://www.swisscom.ch/it/clienti-pr...16gb-nero.html
Senza abbonamento CHF 749.– = 619.20 euro
Commenta
-
-
Livigno è ancora in Italia ma sei li a pochi Km dalla Svizzera, non saprei i prezzi a Livigno credo siano gli stessi, ma non si sa mai, prova a vedere se ci sono centri li in zona, minchia che freddo liOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioDovrei essere in quelle zone tra non molto, a Livigno dovrebbe costare ancora meno no?
Commenta
-
-
:dOriginariamente Scritto da leonardos Visualizza Messaggiodovrei essere in quelle zone tra non molto, a livigno dovrebbe costare ancora meno no?
Commenta
-
Commenta