Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con l iPhone5 anche col pigiama sei pieno di **** e entri nei locali più in! Lololol

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

    Commenta


      certo che con sti discorsi .....

      e poi se io vado in discoteca con DNP in corso como lui ha l'iphone 5....
      io ho:
      S3
      iphone 4
      un Vaio
      poi mi porto pure i 2 lettori blu ray, le 3 TV lcd e led e anche il video proiettore....
      solo che fanno entrale lui e me no





      ma poi mi levo la maglia e gli sparo un most muscolar e allora il butta fuori tocca sulla spalla DNP e gli dice "a secco, tu fuori che mo facciamo entrare quelli grossi" .... e io entro
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Secondo voi è meglio 16-32-64 gb?

        Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
        Last edited by axl94; 29-09-2012, 21:13:47.

        Commenta


          è solo questione di necessità di storage interno.... dipende da che uso se ne deve fare tenendo conto sopratutto che non è espandibile
          anche se ci sono diverse risorse on line (ad esempio dropobx)
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Ad esempio mettere abbastanza foto usarlo come iPod ecc...mio zio me lo ha preso ma nn so da quanto doveva essere una sorpresa lololol

            Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

            Commenta


              secondo me te ne bastano 16...e poi usi servizi come dropbox, icloud
              il 32 per andare sul sicuro, ma costa 100 e rotti € in più. se per te non sono un problema...

              Commenta


                Nn so come me lo ha preso spero bianco e da 32 gb sto pregando lolol

                Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                Commenta


                  a me bianco, al contrario del 4s, non piace proprio. nero invece è molto bello

                  Commenta


                    Nn è tamarro e con la copertina oro nn sta bene

                    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Grazie , quando vuoi con molto piacere. Non venire con l'S3 però che non entri..
                      No no niente plasticoni Ahahahhaah

                      A proposito oggi ho toccato con mano ip5 e devo dire che sono rimasto molto colpito , molto bello da tenere in mano la sensazione del materiale e' fantastica, la prima cosa che colpisce e' la leggerezza, e' veramente sottile, l'effetto del display allungato non si nota proprio, nel complesso siri lavora benissimo non ne sbaglia una, le mappe effettivamente peccano, insomma bisogna cederemo dal vivo per capire che con ip4s nn c'entra nulla

                      Tra una settimana sono a Zurigo per lavoro e stavo pensando di acquistarlo la risparmiando 100 euro sul 16g , cosa ne pensate? Potrebbero esserci problemi sul fatto che sia svizzero ?

                      Commenta


                        anche qui viene confermato che si fa fatica ad arrivare a sera...

                        l'ha caricato alle 5.... sono le 9 e mezza ed è a 42%

                        minuto 12

                        Dopo averlo messo fianco a fianco con i top gamma del momento ora lo vediamo da solo iPhone 5 Video prova by HDblog⇩ ISCRIVITI ADESSO ⇩ http://bit.ly/2JJ9qgY

                        Commenta


                          cioè è uguale mannaggia a loro, poi la batteria, che delusione, non si possono spendere 729 euro solo per i materiali

                          Commenta


                            Purtroppo una batteria più grossa non ci sta, questo è un dato di fatto, le potenzialità sono quelle e la batteria ciuccia , poi dipende cosa si intende per "uso normale" del dispositivo, il tipo dice che ne ha fatto un uso normale ma a quanto pare ha fatto parecchie cose che richiedono molta batteria e in più nel filmato si vedono 4 icone in aggiornamento, lo prenderei veramente solo per capire la durata della batteria e veramente io ne farei un utilizzo normale, per me le altre cose sono extra, ovvio che se lo uso come navigatore in macchina lo tengo attaccato alla ricarica e che se devo aggiornare delle applicazioni le aggiorno a casa, poi se uno passa la giornata a scattare foto e registrare filmati ed a giocare beh questa è un'altra cosa.

                            Commenta


                              come ogni anno, prima la grande attesa, poi le file chilometriche, poi i millemila "difetti" e alla fine la rassegnazione dei più a riconoscerne potenzialità e superiorità fino a portarli poi a ripetere il ciclo da capo.
                              L'unica cosa che è davvero cambiato da 5 anni a questa parte è il periodo di presentazione ed uscita...

                              ed io, come al solito, lo prenderò
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                                Purtroppo una batteria più grossa non ci sta, questo è un dato di fatto, le potenzialità sono quelle e la batteria ciuccia , poi dipende cosa si intende per "uso normale" del dispositivo, il tipo dice che ne ha fatto un uso normale ma a quanto pare ha fatto parecchie cose che richiedono molta batteria e in più nel filmato si vedono 4 icone in aggiornamento, lo prenderei veramente solo per capire la durata della batteria e veramente io ne farei un utilizzo normale, per me le altre cose sono extra, ovvio che se lo uso come navigatore in macchina lo tengo attaccato alla ricarica e che se devo aggiornare delle applicazioni le aggiorno a casa, poi se uno passa la giornata a scattare foto e registrare filmati ed a giocare beh questa è un'altra cosa.
                                Argor io adoro iPhone per la sua semplicità di utilizzo e ora anche per i materiali, ma non si possono spendere 729€ per non avere una batteria di almeno 2000 mah oppure estraibile, venerdì se non avessi ricaricato il cell in aeroporto sarei stato nella cacca.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎