Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Queste sono tecnologie applicabili in ogni campo, il concetto non è aumentare la durata della batteria ma diminuire i consumi



    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    si ma si parla di linee GSM .... siamo tornati indietro di 5/6 generazioni !!!
    provate a settare i vostri telefoni UMTS ad utilizzare solo la rete GSM e vedrete l'allungarsi della durata della batteria !!!
    velocità di 20/30 volte piu rapide dei 14.4 cioè parliamo di max 300kb/s ..... quando un un UMTS di ultima generazione fa 14 mega !!!!
    a cosa serve tutto questo ?
    a venirmi a dire che se cambio la ferrari con la 500 con gli stessi litri di benzina faccio piu strada ??
    Beh perchè tu pensi che un giorno non si possa sviluppare un motore ad altissime prestazioni con bassi consumi? non è fantascienza eh


    Last edited by Argor; 07-09-2012, 11:39:00.

    Commenta


      poi si ignora il consumo della rete UMTS .....
      immaginate un app che abbiamo tutti, Whatsup che in tempo reale ti dice quando hai inviato un messaggio e quando l'hai consegnato all'altro dispositivo.....
      e senza fare nessun operazione di "invia e ricevi" ti arriva subito la notifica del messaggio.... continuamente e costantemente il telefono interroga la rete e questo lo fa ricercando informazioni per tutte le nostre app!
      immaginate facebook, ogni minuto c'è una notifica e il telefono l'aggiorna, la ricerca, la trova, te la notifica, ti fa suonare il telefono, lo fa vibrare e ti illumina il display....
      ogni momento!
      se poi aggiorna delle app mentre sei in giro? costante traffico UMTS che consuma e non poco in quegli istanti o momenti piu o meno lunghi....

      ---------- Post added at 11:18:09 ---------- Previous post was at 11:17:05 ----------

      Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
      Queste sono tecnologie applicabili in ogni campo, il concetto non è aumentare la durata della batteria ma diminuire i consumi





      Beh perchè tu pensi che un giorno non si possa sviluppare un motore ad altissime prestazioni con bassi consumi? non è fantascienza eh

      ---------- Post added at 11:17:00 ---------- Previous post was at 11:15:31 ----------

      tutti professori
      un giorno di sicuro ma qui di parla di un prodotto che esce tra 5 giorni con "io vorrei che facesse" e se non lo fa "e vabbè dove sta l'innovazione"
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        poi si ignora il consumo della rete UMTS .....
        immaginate un app che abbiamo tutti, Whatsup che in tempo reale ti dice quando hai inviato un messaggio e quando l'hai consegnato all'altro dispositivo.....
        e senza fare nessun operazione di "invia e ricevi" ti arriva subito la notifica del messaggio.... continuamente e costantemente il telefono interroga la rete e questo lo fa ricercando informazioni per tutte le nostre app!
        immaginate facebook, ogni minuto c'è una notifica e il telefono l'aggiorna, la ricerca, la trova, te la notifica, ti fa suonare il telefono, lo fa vibrare e ti illumina il display....
        ogni momento!
        se poi aggiorna delle app mentre sei in giro? costante traffico UMTS che consuma e non poco in quegli istanti o momenti piu o meno lunghi....

        ---------- Post added at 11:18:09 ---------- Previous post was at 11:17:05 ----------



        un giorno di sicuro ma qui di parla di un prodotto che esce tra 5 giorni con "io vorrei che facesse" e se non lo fa "e vabbè dove sta l'innovazione"
        no infatti quello è sicuro ormai l'iphone 5 non ci darà sicuramente soddisfazioni in campo di durata questo è certo , attendiamo pazienti, quando il business sarà concentrato tutto sui componenti elettrici allora forse inizierà a saltare fuori qualcosa di buono.
        Due mesi fa sono stato in Abb e solo loro per ora hanno lanciato un'auto elettrica in collaborazione con Opel, che si ricarica in 30 minuti, questo è un passo importanmte

        Commenta


          assolutamente si , ma il vero passo importante ce l'hai quando la tecnologia finisce in produzione su larga scala e diventa a portata di tutti.
          comunque restiamo in attesa
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            -1 ragazzi, vediamo che hanno tirato fuori i ragazzi dell'apple
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

            Commenta


              iPhone 4s con firmware 5.1.1 e jailbreak

              Ho sentito dire che se faccio un ripristino dalle impostazioni ... Il dispositivo si blocca perché ha il jailbreak ... È vero?


              Inviato dal mio Iphone 4s

              Commenta


                Commenta


                  mi pare proprio nessuna novità,se non sulle prestazioni.
                  Underground BodyBuilding Militia


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88
                  lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                  Commenta


                    Dichiarazione di un partner Apple

                    Caratteristiche IPhone 5

                    Estratto da caratteristiche "...Il nuovo SoC A6 dovrebbe essere basato su architettura ARM Cortex A15, di tipo dual core..."

                    se il condizionale diventa realtà, giudicate voi chi si deve vergognare
                    Originariamente Scritto da sebix
                    Fotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
                    #
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Sotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia

                    IL MIO DIARIO

                    Commenta


                      Ecco le differenze tra l'iPhone 4S e il nuovo iPhone 5: vale davvero la pena vendere il vecchio per acquistare lo smartphone di quinta generazione?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        iPhone 5 Hands On - Full impressions and details here: http://www.anandtech.com/show/6283/iphone-5-hands-on-pics-and-video

                        Commenta



                          E' giustificabile l'acquisto solo per chi come me ha un 3gs con la batteria farlocca, fotocamera farlocca, no retina, no flash allora in quel caso si.
                          Ma se gia uno ha l'Iphone 4 non vedo perchè debba prenderlo

                          Resta comunque carino ma se toglievano i bordini ed il tasto fisico mettendo uno con il touch secondo me l'effetto wow era garantito ..
                          Originariamente Scritto da gorgone
                          fai gli hamburger al forno?
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                          Hamburger al forno? cristo dio
                          Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                          Commenta


                            Comunque .... a livello estetico è veramente bello secondo me


                            Inviato dal mio Galaxy S3

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
                              E' giustificabile l'acquisto solo per chi come me ha un 3gs con la batteria farlocca, fotocamera farlocca, no retina, no flash allora in quel caso si.
                              Ma se gia uno ha l'Iphone 4 non vedo perchè debba prenderlo

                              Resta comunque carino ma se toglievano i bordini ed il tasto fisico mettendo uno con il touch secondo me l'effetto wow era garantito ..
                              abbiamo gli stessi gusti, ho avuto i tuoi stessi pensieri prima della presentazione, ci speravo in queste cose, ma va bene così

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                                abbiamo gli stessi gusti, ho avuto i tuoi stessi pensieri prima della presentazione, ci speravo in queste cose, ma va bene così

                                ma lo sai che bello con il tasto touch retro illuminato?
                                Considera poi le linee del "Home" sono molto eleganti, e quel quadratino stondato ci sta a pennello! se l'avessero inserito retro illuminato.. mamma mia

                                Ti ho cmq lasciato rep
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                fai gli hamburger al forno?
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                                Hamburger al forno? cristo dio
                                Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎