Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche sito per pezzi di ricambio iphone.......? grazie

    ho trovato su internet qualcosa, ma se qualcuno conosce ed ha esperienze, in merito sarebbe meglio.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      quest'ultimo aggiornamento è un fail totale, nel 4s della mia ragazza lasciato al 50% prima di andare a dormire, con rete attiva, il mattino dopo telefono spento, premetto che ho disattivato tutto quello che si può disattivare per risparmiare batteria (siri,localizzazione,ping itunes) poi la batterie è ok dato che arriva alla piena carica del 100%.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Ahahahah teen anal, però ho scoperto una funzionalità del mio wp7 che non avevo mai utilizzato, funziona abbastanza bene per mandare sms, chiamare un numero in rubrica o cercare qualcosa sul web (è in italiano, forse ci sono meno ambiguità nel riconoscimento vocale), il vero vantaggio di siri è l'integrazione con \ o all'interno delle stesse app, che non sono necessariamente i software di base dello smartphone.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Nice try MS,nice try
          Con speaktoit come lo vedi il confronto ?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

          Commenta


            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            qualche sito per pezzi di ricambio iphone.......? grazie

            ho trovato su internet qualcosa, ma se qualcuno conosce ed ha esperienze, in merito sarebbe meglio.
            Nessuno?
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              sto bestemmiando con un iphone 3g di un amico, in poche parole non funziona in gprs/edge, solo umts ho provato a ripristinare ma nada......
              il gps funziona


              a voi è mai successa una cosa analoga?
              .

              Commenta


                visto che si parla di iphone 3G .... a nessuno è successo che abilitando il wireless non si colleghi a nessuna rete ????
                l'ho anche ripristinato ma nada.... che sia andata kaputen la scheda wi-fi
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  ragazzi qualcuno può darmi una mano nel thread iphone e gmail? thx
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    raga HELP ME..........sono praticamente 4-5 giorni che il iphone mi ha lasciato si riavvia sempre ..........dopo che si è scaricato completamente......attacco alla corrente/pc e non fa altro che riavviarsi.......quando lo collego ad itunes lo rileva provo ad aggiornare per ripristinarlo e mi da errore......non so come fare qualcuno può aiutarmi???
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                      raga HELP ME..........sono praticamente 4-5 giorni che il iphone mi ha lasciato si riavvia sempre ..........dopo che si è scaricato completamente......attacco alla corrente/pc e non fa altro che riavviarsi.......quando lo collego ad itunes lo rileva provo ad aggiornare per ripristinarlo e mi da errore......non so come fare qualcuno può aiutarmi???
                      Hai provato a metterlo in dfu?
                      E' in garanzia?

                      Commenta


                        ma conviene prenderlo ora o aspettare un pò per il 4s?
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Hai provato a metterlo in dfu?
                          E' in garanzia?
                          Si ho provato...ma nada anche con exit-recovery e tiny...nulla manco lo vede....bo non so proprio cosa possa essere...forse anche il tasto di accensione andato a puttane....x la garanzia non so come funziona a marzo fa 2 anni che ce l'ho...ma non ho l'apple care.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Si ho provato...ma nada anche con exit-recovery e tiny...nulla manco lo vede....bo non so proprio cosa possa essere...forse anche il tasto di accensione andato a puttane....x la garanzia non so come funziona a marzo fa 2 anni che ce l'ho...ma non ho l'apple care.
                            Si,penso anch'io che sia qualche contatto con batteria o altri problemi hw.
                            Ma dove lo hai preso?Se non lo hai preso dall'apple store il negozio è tenuto a darti la garanzia di 2 anni

                            Commenta


                              Alla 3...passando peró da un vecchio contratto...non so come funziona ora, secondo te se ci passo mi coprono la garanzia?
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                                Alla 3...passando peró da un vecchio contratto...non so come funziona ora, secondo te se ci passo mi coprono la garanzia?
                                imho devono

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎