Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boh a me è successo così ma con la vecchia versione di itunes, con quella nuova ho visto che non cancella gli elementi che non sono presenti su quel determinato itunes
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ho lo 3.0 già fatto e sto scaricando con cydia. mi ha installato anche un altro programma che penso sia sempre per il download ( ma non mi pare ci siano tante apps come l'apps store )
      Le applicazioni che ci sono in cydia dipendono dalle repository che metti, ne hai poche per quello. Installa la repository di hackulo e poi metti installous per scaricare direttamente le app dall'iphone senza pc.

      p.s comincia a salvarti nei preferiti iSpazio iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        e queste repository dove le trovo ?!le devo scaricare dal pascolo del mulo !? dal torrente !? me le procura l'evoluzione di abra che è kadraba e diventa alaKAZAAm !? no perchè ieri ho scaricato dall'app store le apps gratuite, che ovviamente gratuite non sono visto che non sono complete.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          e queste repository dove le trovo ?!le devo scaricare dal pascolo del mulo !? dal torrente !? me le procura l'evoluzione di abra che è kadraba e diventa alaKAZAAm !? no perchè ieri ho scaricato dall'app store le apps gratuite, che ovviamente gratuite non sono visto che non sono complete.
          da cydia si installano le repository. Vai in source, fai + e mettici questo Welcome to Cydia.hackulo.us!
          Dopo di che installa AppSync per il mobileinstallation (se no con il ***** che ti vanno le app scaricate da appulo o installous) e poi installous (che non sarebbe altro che appulo.us su iphone).

          Le app gratis che dici sono le LITE, praticamente demo.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            ho lo 3.0 già fatto e sto scaricando con cydia. mi ha installato anche un altro programma che penso sia sempre per il download ( ma non mi pare ci siano tante apps come l'apps store )
            Con calma, fatti un pò di Google e vedrai che dopo un pò tuttè semplicissimo e trovi di tutto, per lo meno le applicazioni principali, quelle più richieste.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Con calma, fatti un pò di Google e vedrai che dopo un pò tuttè semplicissimo e trovi di tutto, per lo meno le applicazioni principali, quelle più richieste.
              sigpic

              Commenta


                Penso che questo sia il miglior sito italiano "underground",hanno anche la loro repository con le app di cydia curate,oramai non c'è bisogno di collegarlo via ssh,si fà tutto da iphone

                Commenta


                  Si infatti sono tutte AppS lite..dopo dal pc ci do un occhio
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    da cydia si installano le repository. Vai in source, fai + e mettici questo Welcome to Cydia.hackulo.us!
                    Dopo di che installa AppSync per il mobileinstallation (se no con il ***** che ti vanno le app scaricate da appulo o installous) e poi installous (che non sarebbe altro che appulo.us su iphone).

                    Le app gratis che dici sono le LITE, praticamente demo.
                    yes lo sto facendo ! ma i vari siti da inserire su cydia dove li rimedio !? su games per esemio mi da solo 68 giochi, e non quelli figherrimi dell'app store
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      yes lo sto facendo ! ma i vari siti da inserire su cydia dove li rimedio !? su games per esemio mi da solo 68 giochi, e non quelli figherrimi dell'app store
                      ???le repository li trovi su ispazio da qualche parte (non mi ricordo).Cmq sia quando trovi una app di cydia che ti interessa (su internet) di solito riportano l'indirizzo.

                      Cmq sia i giochi li devi scaricare con installous oppure le scarichi da appulo.us (su pc) e poi sincronizzi (se non sei pratico è più semplice)
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        yes lo sto facendo ! ma i vari siti da inserire su cydia dove li rimedio !? su games per esemio mi da solo 68 giochi, e non quelli figherrimi dell'app store
                        dai un occhiata a questi video che ha fatto questo ragazzo...ti spiega passo per passo come jailbreakerare e installare le applicazioni craccate
                        parte1
                        YouTube - 1 # Tutorial Jailbreak iphone 3g, 3gs, ipod touch & guida installazione app crackate

                        parte2
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        Last edited by nothing; 27-09-2009, 19:34:53.

                        Commenta


                          gary verifica la questione del right speaker broken, un sacco di 3gs recenti hanno sto difetto. portalo indietro che te lo cambiano all'istante.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                            gary verifica la questione del right speaker broken, un sacco di 3gs recenti hanno sto difetto. portalo indietro che te lo cambiano all'istante.
                            ovvero? funziona solo uno speacker dei due che si trovano vicino al jack per il collegamento al pc?
                            Owner - CEO Wellness Project

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              ovvero? funziona solo uno speacker dei due che si trovano vicino al jack per il collegamento al pc?
                              basta mettere una musica qualsiasi e sentire se l'audio viene fuori correttamente da entrambi gli speaker coprendone uno

                              Commenta


                                ho appena provato, lo speacker di destra(guardando il display, quindi alla mia destra) si sente molto più basso rispetto al sinistro... è questo il difetto?
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎