Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ah me tapino, pensavo ci fosse uno schermo a specchio senza bordi.

    il front ricorda molto il gs2 solo a me?

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      Probabili caratteristiche tecniche?
      il connettore a prova di scemo

      Commenta


        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ah me tapino, pensavo ci fosse uno schermo a specchio senza bordi.

        il front ricorda molto il gs2 solo a me?

        Ma il frontale è identico al 4/4s,come fà a ricordarti il Gs2 (che poi avesse un design originale il Gs2 )

        L'hardware al 99% sarà quello dell'iPad3 con qualche aggiunta tipo chip nfc

        Commenta


          Molto bene, mi chiedo cosa possa essere il 6, ma credo di vada avanti per aggiornamenti e non per "rivoluzioni".

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            Molto bene, mi chiedo cosa possa essere il 6, ma credo di vada avanti per aggiornamenti e non per "rivoluzioni".

            Penso che Apple voglia applicare la strategia "Intel" tick/tock,ovvero alternare un cambiamento radicale ad un affinamento

            Commenta


              Quindi il 4 è stato un bel cambiamento e il 4s un'affinamento, il 5 sarà un cambiamento radicale?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                Quindi il 4 è stato un bel cambiamento e il 4s un'affinamento, il 5 sarà un cambiamento radicale?
                magari!
                «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                Commenta


                  radicale mi sembra sia una parola troppo grossa ormai..
                  Tali dispositivo hanno una potenza incredibile e praticamente tutte le comodità possibile e immaginabili.
                  Cosa possono migliorare ancora? fotocamera più potente? che apra le pagine web di 0,2 sec più velocemente ? oppure che il bianco sia del 3% più bianco del precedente dispositivo ?
                  Farebbero bene piuttosto, se riuscissero a focalizzare tutti gli studi e la progettazione dei mesi su 2 cose che mi piacerebbe avere :

                  1) batteria più performante , che credo sia la cosa fondamentale ormai e che farebbe la differenza.

                  2) mi piacerebbe se la cornice fosse di pochi mm o inesistente.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    invece a me non dispiacerebbe davvero il proiettorino che faccia un immagine anche solo di una 15ina di pollici....
                    e lo vedrei utilissimo per la visione di filmati ad esempio su youtube o divix... visto che ormai gli ultimi device hanno una risoluzione di 720p....
                    altrimenti, oltre l'NFC, non mi viene in mente nessuna possibile innovazione vera... anche la piu strampalata
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Feedback tattile,anche se temo dovremo aspettare l'iPad4

                      Commenta


                        feedback tattile..... in cosa consiste ???
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          feedback tattile..... in cosa consiste ???
                          We meet up with the VP of Senseg, a company that is trying to add touch feedback to tablets and other touch surfaces.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            invece a me non dispiacerebbe davvero il proiettorino che faccia un immagine anche solo di una 15ina di pollici....
                            e lo vedrei utilissimo per la visione di filmati ad esempio su youtube o divix... visto che ormai gli ultimi device hanno una risoluzione di 720p....
                            altrimenti, oltre l'NFC, non mi viene in mente nessuna possibile innovazione vera... anche la piu strampalata
                            Sarebbe bello il "proiettorino" ma non credo sia possibile nel giro di pochi anni.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Il proiettorino integrato piacerebbe tantissimo anche a me! Il feedback tattile sará un bel passo avanti!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Sarebbe bello il "proiettorino" ma non credo sia possibile nel giro di pochi anni.

                                Già c'è in uno dei mille mila Galaxy,ne hanno venduti 4 in croce

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎