Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
    nei negozi degli operatori penso sia raro... proveranno a liberarsi delle scorte, ma durera poco. nei negozi tipo mediaworld, darty, alla coop ecc invece dovrebbero esserci per un po
    quindi fino a giugno 2012 sarà difficile trovare qualcosa?

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      Stamattina sono passato in un negozio 3 a sottoscrivere il contratto top 400 e avevano già i 4s in casa ma ovviamente non potevano darmelo, se riesco passo domani
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Ecco,ora posso partire in pace:

        [ATTACH=CONFIG]111594[/ATTACH]


        Leonardos mi devi una birretta
        Cioè con 29 euro al mese mi porto via il 4s 16gb? ma per quanti mesi?
        sigpic

        Commenta


          se è con Tre sono 30 mesi....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
            Cioè con 29 euro al mese mi porto via il 4s 16gb? ma per quanti mesi?
            il contrattino della 3 pare cordiale e simpatico... carino e coccoloso... quasi ti regalano il telefono...

            in pratica al momento della sottoscrizione del contratto, dato che per legge la tre NON puo' farti pagare penali per l'interruzione del contratto, loro cosa hanno ben pensato di fare? Tu ti compri il cellulare da loro a rate in 30 mesi, con tassi di interesse non proprio "carini e coccolosi" e loro se rimani con tre ti scontano per intero la rata del telefono... che casualmente e' proprio di 29 euro...

            per la serie... se proprio non vuoi piu' essere cliente tre ok... ma tanto ci devi dare 29 euro al mese per 30 mesi...

            Commenta


              Sarà che è venerdì mattina e sto ancora mezzo rincojonito

              Ma in pratica io mi vincolo per 30 mesi a 29 euro al mese e mi porto via il 4Gs compreso di traffico e internet???
              29*30=870 €
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                Sarà che è venerdì mattina e sto ancora mezzo rincojonito

                Ma in pratica io mi vincolo per 30 mesi a 29 euro al mese e mi porto via il 4Gs compreso di traffico e internet???
                29*30=870 €
                per me che spendo 40/60 euro di ricarica mensile è una manna dal cielo
                sigpic

                Commenta


                  La rata x la tre é di 29 euro al mese
                  poi per il cell pagate x 30 mesi 24 euro al mese
                  I 24 euro al mese vi vengono tolti dal canone mensile che divenfa 29-24=5 euro
                  Se non volete restare con tre nessun obbligo continuerete a pagare il cell 24 euro al mese x il numero di rate residue
                  a me non pare tanto un inculata...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    La rata x la tre é di 29 euro al mese
                    poi per il cell pagate x 30 mesi 24 euro al mese
                    I 24 euro al mese vi vengono tolti dal canone mensile che divenfa 29-24=5 euro
                    Se non volete restare con tre nessun obbligo continuerete a pagare il cell 24 euro al mese x il numero di rate residue
                    a me non pare tanto un inculata...
                    No caxxo che non è un inculata!!!
                    Se è davvero così è buona per davvero!!!

                    L'unico dubbio che mi rimane è la copertura TRE Non sò se nella mia zona è buona porcx troix!
                    sigpic

                    Commenta


                      Ma da quando non si pagano più le penali?Vale solo per nuovi contratti o anche per quelli già attivi?
                      sigpic

                      Commenta


                        Le penali non le paghi se il telefono lo prendi con abbonamento TOP e quindi c'è di mezzo la Compass e ci pensa lei a farti pagare tutte le rate
                        Se invece lo prendi con la ricaricabile, allora li l'acquisto è tramite Carta di credito (non ricaricabile ma associata a un conto corrente), il pagamento a zero interessi e le rate spalmate sui 30 mesi MA se recedi paghi in un unica soluzione tutte le rate rimanenti e in piu una penale (mi pare sui 120 euro)
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Preso iphone 4s 16gb con top 400 H3g
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            Problemi di batteria in arrivo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio

                              ,che pacco.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio

                                Ma che premuroso l'utente Argor.Il tizio con problemi di batteria è stato contattato da un'ingegnere Apple,se Google dovesse contattare gli androidisti che hanno problemi di batteria non basterebbero tutti gli ingegneri del globo.Cmq voglio essere altrettanto premuroso con l'utente Argor consigliandogli di passare meno tempo su melablog e magari cercarsi un'impiego,così un giorno se lo comprerà pure lui un galaxy s48vattelappesca

                                Spero che nonostante i mlioni di iPhone venduti tutta questa marmaglia sia dirottata su android,preferisco utonti fashion-victims che utilizzano il melafonino al 10% delle possibilità ma si fanno i cazzi propri che pseudo-nerd ipodotati rompiballe.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎