Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    Io
    beh,una ristretta cerchia di intenditori
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
      beh,una ristretta cerchia di intenditori
      ahahahahahah ma che intenditori
      onestamente ai tempi avrei preso il Galaxy SII che aveva una CPU Dula Core ottima.... ma poi ho optato per LG solo perchè ho voluto la versione 3D...
      solo che ora sono pentito in quanto LG non aggiorna praticamente mai i suoi device e con questi 3D peggio ancora.... continuano a dire che svilupperanno poi le interfacce 3D ma in pratica non si sa nemmeno se rilasceranno ICS per questo dispositivo....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        io ho avuto solo una BREVISSIMA esperienza con samsung,dopo 4 mesi passato felicemente ad apple.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          che tipo di samsung?
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma più che il terminale credo sia un discorso di software per molti amanti di Apple.....
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

            Commenta


              di sicuro è il sw che fa la differenza, poi non vorrei dire una stronzata ma credo che android girando su terminali con hardware differenti cambia non di poco da un terminale all'altro anche in termini di reattività e stailità....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                di sicuro è il sw che fa la differenza, poi non vorrei dire una stronzata ma credo che android girando su terminali con hardware differenti cambia non di poco da un terminale all'altro anche in termini di reattività e stailità....
                Sì sì Android ha questo pregio/difetto riesce a girare su molti terminali, ma allo stesso tempo cambia notevolmente il risultato nell'esperienza d'utilizzo... Poi come faceva notare il saggio Prince....l'ottimizzazione lascia un po a desiderare e quindi spetta all'utilizzatore renderlo performante... Ecco perché molti preferiscono SOLO .. Apple....!
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                  Sì sì Android ha questo pregio/difetto riesce a girare su molti terminali, ma allo stesso tempo cambia notevolmente il risultato nell'esperienza d'utilizzo... Poi come faceva notare il saggio Prince....l'ottimizzazione lascia un po a desiderare e quindi spetta all'utilizzatore renderlo performante... Ecco perché molti preferiscono SOLO .. Apple....!
                  Io non sono d' accordo con prince invece... i terminali di punta non vanno toccati... sono già perfetti cosi, non c'è bisogno di smanettamenti
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    è la stessa differenza che si può notare con ad esempio linux o windows che da pc a pc cambia...per Apple è tutto più facile: il suo software sul suo hardware
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      è la stessa differenza che si può notare con ad esempio linux o windows che da pc a pc cambia...per Apple è tutto più facile: il suo software sul suo hardware
                      Gore siamo un attimo Ot.. ma ricordo un tuo post sul desiderare un cell con "il proiettore" incorporato.. se ti interessa così tanto sappi che è stato sfornato recentemente da samsung..e fino a 60pollici su un muro ce la fa ! e si può visualizzare tutto.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        interessante davvero
                        hai il modello ? gli butto un occhio volentieri.
                        tra l'altro ci sono già proiettori mini a led in commercio con costi contenuti ma la risoluzione è bassa e la luminosità scarsa....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          Io non sono d' accordo con prince invece... i terminali di punta non vanno toccati... sono già perfetti cosi, non c'è bisogno di smanettamenti
                          Esattamente quali? Quello che leggo in giro non è così... Ero d'accordo con Prince perché anche io avevo avuto questa impressione.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                            Esattamente quali? Quello che leggo in giro non è così... Ero d'accordo con Prince perché anche io avevo avuto questa impressione.
                            io per esempio ho un htc one s ora e non mi sogno nemmeno di "taroccarlo" originale va benissimo...
                            top di gamma intendo i vari : galaxy note, GS3, htc one , lg 4x etc...
                            ai tempi modificavo il mio galaxy s ma a fronte di una velocità leggermente superiore i bug si presentavano bene o male... ne ho dedotto che non ne vale la pena e ora lo tengo originale..e va una bomba
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                              io per esempio ho un htc one s ora e non mi sogno nemmeno di "taroccarlo" originale va benissimo...
                              top di gamma intendo i vari : galaxy note, GS3, htc one , lg 4x etc...
                              ai tempi modificavo il mio galaxy s ma a fronte di una velocità leggermente superiore i bug si presentavano bene o male... ne ho dedotto che non ne vale la pena e ora lo tengo originale..e va una bomba
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )


                              Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                interessante davvero
                                hai il modello ? gli butto un occhio volentieri.
                                tra l'altro ci sono già proiettori mini a led in commercio con costi contenuti ma la risoluzione è bassa e la luminosità scarsa....
                                Ha ottenuto ottimi commenti dai pochi che l'hanno provato, purtroppo è stato pubblicizzato poco o niente....



                                Sul Web trovi anche video..etc
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎