che l'iphone sia infinitamente superiore ci sono pochissimi dubbi,l'unico neo sono i maggiori costi di dispositivo e app (
)
gli android sono nel complesso inferiori,per prestazioni,affidabilità e praticità (e lo dico avendoli provati e avuti entrambi). per quanto riguarda lo schermo il galaxy S2 lo ritengo già al limite,quasi eccessivo...è quasi un telefono da borsetta,tenerlo in tasca è poco pratico (oltre che rischioso dato lo spessore troppo ridotto). quello che spero del nuovo iphone è che non lo rendano troppo sottile,diventerebbe poco "pratico" per tenerlo addosso.
)gli android sono nel complesso inferiori,per prestazioni,affidabilità e praticità (e lo dico avendoli provati e avuti entrambi). per quanto riguarda lo schermo il galaxy S2 lo ritengo già al limite,quasi eccessivo...è quasi un telefono da borsetta,tenerlo in tasca è poco pratico (oltre che rischioso dato lo spessore troppo ridotto). quello che spero del nuovo iphone è che non lo rendano troppo sottile,diventerebbe poco "pratico" per tenerlo addosso.

la guerra virtuale per dei terminali, suvvia ragazzi, ognuno con le proprie esigenze, io l'ho tolto principalmente perché ho bisogno di una batteria sostitutiva.
Commenta