Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    stasera sono andato a riprendermi il telefono ma non ho fatto in tempo a passare dalla Tre.... domani mi devo pure allenare e quindi salvo un miracolo non riuscirò ad andare nemmeno domani.....
    ma sabato mattina vado a convincerli a ripararmelo in garanzia...... che ci vado con una maglia smanicata ????

    vi farò sapere
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      fai due flessioni sul cofano dell'auto prima di entrare e qualche posa al semaforo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        stasera sono andato a riprendermi il telefono ma non ho fatto in tempo a passare dalla Tre.... domani mi devo pure allenare e quindi salvo un miracolo non riuscirò ad andare nemmeno domani.....
        ma sabato mattina vado a convincerli a ripararmelo in garanzia...... che ci vado con una maglia smanicata ????

        vi farò sapere
        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

        Commenta


          La TRE oggi si è dimostrata davvero poco seria

          1) torno al negozio Tre dove ho preso i miei telefoni (e già non c'è più il tizio in gamba che mi aveva convinto a tornare li per il secondo telefono) ci sono 2 ragazze..... tra l'altro una più cesso dell'altra..... oltre che essere brutte hanno anche poca voglia di lavorare tant'è che appena gli dico che il mio iphone è fuori dalla garanzia apple mi dicono che devo rivolgermi al Apple Store perchè loro il telefono lo ritirano solo entro gli 8 giorni..... capisco che non c'è conoscenza o semplicemente assoluta non voglia di aiutare un cliente....
          2) uscito dal negozio mi metto in macchina e chiamo il 133... sono circa le 19.00...... faccio le mie scelte e alla fine mi dicono che la chiamata per me è gratuita (per fortuna!) faccio in tempo a tornare al mio paese e sono ancora in attesa.... mi fermo a vedere se c'è un amico in negozio, poi passo da un altro amico nel suo negozio e mi fermo a parlare un po e intanto sono in attesa... torno a casa, vado al cesso, preparo la cena e sono in attesa.... verso le 20 ceno.... e sono in attesa..... finita la pasta, il secondo e bevuto un caffè trovo la chiamata chiusa..... forse si erano degnati di rispondere
          richiamo attendo una decina di minuti e mi risponde un operatore (uomo) che mi chiede info sulle mie linee e mi dice che lui segue la mia ricaricabile .... e non il mio abbonamento ma mi spiega che in teoria il cell fuori garanzia dovrebbe essere portato in un centro assistenza Tre e non apple e fatto preventivare ed eventualmente Tre mi rimborserebbe una parte del costo sostenuto.
          però dovrei richiamare con il numero associato a iphone e rifare da capo.
          3) richiamo il 133....dopo una discreta attesa mi risponde l'operatrice (donna) che mi dice in poche parole che il cell è fuori garanzia, che so cazzi miei la riparazione e che eventualmente se lo faccio in un centro di assistenza Tre lei può farmi questa grandissima concessione di rimborsarmi MASSIMO 15€ + iva in bolletta......

          insomma mi sto rompendo veramente le palle di sta storia..... penso che chiuderò la menata andando al centro apple e pagando sti 160 euro e stop

          tra l'altro poi in teoria (ma non in pratica se mostro solo lo scontrino) avendolo fatturato la garanzia dovrebbe per tutti i prodotti ridursi a un anno......

          ma che palle
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Figata Sky Go gratis (per gli abbonati,ovviamente) su iPhone

            Commenta


              Ragazzi avete notizie per l'iPhone 5??

              Commenta


                Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                Ragazzi avete notizie per l'iPhone 5??
                Settembre

                Commenta


                  ops... vetro posteriore crepato... in ultima pagina...

                  http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=photo&media=33434


                  Commenta


                    Tecnocino - News, foto e video sulla tecnologia cool: cellulari, computer, fotocamere, Mp3, navigatori satellitari, palmari, portatili, videocamere.

                    Commenta


                      Non ci punterei un cent

                      Commenta


                        ragazzi dove posso trovare iphone 4 o 4s a buon prezzo? Il mio 3g mi sta per lasciare...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
                          ragazzi dove posso trovare iphone 4 o 4s a buon prezzo? Il mio 3g mi sta per lasciare...
                          Io lo vorrei vendere a Novembre

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
                            ragazzi dove posso trovare iphone 4 o 4s a buon prezzo? Il mio 3g mi sta per lasciare...
                            in che senso? batteria?

                            Commenta


                              tutti mi hanno sempre parlato della fragilità dell'iphone...il mio 4s è caduto a terra 3 volte nell'ultima settimana,di cui due abbastanza violente,è immacolato. ho tanto culo!
                              Underground BodyBuilding Militia


                              Originariamente Scritto da Ingegnere88
                              lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                              Commenta


                                devi essere uno con la presa salda

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎