Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
non lo sapevo, ai tempi ancora giravo con un Nokia dei FlinstonesOriginariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe vogliamo dirla tutta la scocca in alluminio c'era anche nel vetusto iPhone 2g
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
l'ha detta un amico di tuo cuggino?Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocit fanboy android
Commenta
-
-
basta andare nel mio 3d per leggere utenti che dicono che apple non abbia innovato nulla, anche nel 3d dell's3.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiol'ha detta un amico di tuo cuggino?
Commenta
-
-
sostenne il fanboy apple...Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono ma che dite, Apple non hai innovato nulla (cit fanboy android).
cavolo cambiare cellulare dopo 3 giorni...neanche si capisce come si ricarica dopo 3 giorni!Last edited by mirkoit@; 09-05-2012, 21:48:33.
Commenta
-
-
no.Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioma guarda che io ho anche un iphone a casa, uso sia android che iphone
e tutti e due hanno fatto qualcosa di rivoluzionario, non solo uno nè solo l'altro...mi sembra la verità no!
Commenta
-
-
ah beh contro un fanboy apple con le fette di prosciutto dentro gli occhi ci rinuncio!Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiono.
contenti tu, contento io,contenti tutti!
Commenta
-
-
Apple ha rivoluzionato la concezione dello smartphone con relativo sistema operativo, non ci sono cazzi, Google ha inventato un sistema operativo normalissimo senza nulla di particolare nulla che winzozz non può fare, punto e basta.Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggioma guarda che io ho anche un iphone a casa, uso sia android che iphone
e tutti e due hanno fatto qualcosa di rivoluzionario, non solo uno nè solo l'altro...mi sembra la verità no!
Commenta
-

Commenta