Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
    temo dipenda dalla sim o rete .... il problema che di altre sim che ho nessuna e mini per iphone 4
    prova la tua in un altro cell, anche se mini su gran parte dei telefoni se la posizioni bene funziona
    .

    Commenta


      ieri sera l'ho tota, pulita e rimessa e per ora non mi ha dato problemi.... speriamo di aver risolto.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        C'è qualcuno qui che è possessore delle azioni Apple?

        sigpic

        Commenta


          Ciao a tutti,

          volevo chiedere una delucidazione agli esperti di apple & co

          il mio iphone, preso con Top 400, ha ormai 1 anno e mezzo di vita.... ora fornisco le info che conosco ma che metto tutte in forse in quanto non mi son ben chiare:
          - il primo anno di garanzia la gestisce apple
          - il secondo anno di garanzie lo gestisce il gestore (la tre)
          quello che vorrei praticamente capire è se io che ho un iphone di un anno e mezzo e che ha un guasto dovuto a caduta (potrei anche non dirlo ) e il guasto è stato analizzato in un negozio di un amico e ha rilevato che il problema non è legato al microfono ma alla scheda madre del telefono
          ora il prezzo per la sostituzione della scheda madre è di 200 euro (stra putt@n@ della stra troi@) difatti questo amico mi dice che mi conviene portarlo in apple e sostituirlo con un rigenerato a 210 euro di prezzo fisso.
          ora io abito vicino all'apple store di carugate, posso usufruire di questa sostituzione? mi devo portare i documenti di acquisto (scontrino/fattura) ?

          fatemi sapere che se riesco domani dopo il lavoro ci faccio un salto

          grazie !!!!!!
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Ti consiglio l'applestore, potresti spendere anche meno dei 210.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              Grazie Sartorio, ma da quel che mi è stato detto l'apple store non lo riparerebbe ma lo sostituirebbe direttamente con un ricondizionato a 210 euro come prezzo fisso .... ti risulta ?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                210 è il prezzo del rigenerato, anche fuori garanzia, essendo il tuo ancora in garanzia qualcosa in meno potresti pagare, anche se nel secondo anno dovrebbe sostituirtelo la tre, hai chiesto a loro?
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                Commenta


                  ho trovato questo:

                  Il mio iPhone non presenta i requisiti per l'assistenza con copertura in garanzia. Quali solo le opzioni di assistenza tra cui scegliere?

                  Apple offre due opzioni per gli iPhone che non rispondono ai requisiti per gli interventi di assistenza in garanzia.
                  1. Servizio di sostituzione della batteria

                    Se la capacità di carica della batteria diminuisce, l'iPhone potrebbe richiedere un intervento di assistenza non coperto dalla garanzia Apple o dall'AppleCare Protection Plan oppure che non rientra nei diritti statutari dei consumatori; in questo caso Apple fornirà un servizio di assistenza a pagamento. Per maggiori dettagli, consulta il pannello relativo alla sostituzione della batteria disponibile a sinistra.
                  2. Assistenza fuori garanzia

                    Se possiedi un iPhone che non presenta i requisiti per l'assistenza in garanzia, ma è idoneo per l'assistenza fuori garanzia, Apple eseguirà un intervento sull'iPhone in base ai costi riportati di seguito.
                    iPhone 4S € 211,10
                    iPhone 4, iPhone 3GS,
                    iPhone 3G
                    € 161,10
                    Il costo dell'assistenza fuori garanzia include un costo di spedizione pari a € 12,10. I costi di spedizione sono inclusi solo nel caso in cui la richiesta di assistenza sia stata effettuata online oppure chiamando il Supporto Tecnico Apple. Tutti i costi sono espressi in euro e sono comprensivi di IVA. Il servizio di assistenza fuori garanzia per iPhone potrebbe essere disponibile anche presso il gestore wireless. Il prezzo può variare.
                    Durante la predisposizione dell'intervento di assistenza fuori garanzia, Apple richiede una preautorizzazione per il costo di assistenza massimo riportato in precedenza. Questa cifra verrà detratta dal saldo della tua carta di credito. Il costo finale dell'assistenza verrà determinato mediante una verifica e potrebbe risultare inferiore rispetto a quello sopra indicato.
                    Alcuni tipi di danno non sono idonei per l'assistenza fuori garanzia. Tra questi, rientrano danni gravissimi, come ad esempio la scomposizione del dispositivo in più parti, e l'inoperabilità causata da modifiche non autorizzate. Tuttavia, un iPhone danneggiato a seguito di contatto con liquidi potrebbe risultare idoneo per il servizio di assistenza fuori garanzia.
                    Apple si riserva il diritto di stabilire se l'iPhone è idoneo per l'intervento di assistenza fuori garanzia. Agli iPhone in riparazione o in sostituzione viene applicata una garanzia hardware limitata di 90 giorni oppure la garanzia standard o AppleCare Protection Plan per iPhone già attivata per la durata rimanente di validità, a seconda di quale tra i periodi di copertura sia più lungo. Per ulteriori informazioni, consulta i termini e le condizioni delle riparazioni Apple.

                    a quanto pare quindi potrei cavarmela con una spesa max di 161,00€ ..... domani faccio un salto a informarmi....
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Davo per scontato che avessi il 4S, il 4 viene ancora meno, ma se sei ancora in garanzia da tre io proverei a farmelo cambiare da loro, gratis.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

                    Commenta


                      Sartorio.... ma a me è caduto...... si è sbeccato un angolo..... dici che ce la si fa???
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Ci proverei, oltretutto sei in abbonamento col fisso mensile, qualche benefit potrebbero pure dartelo! Da quello che ho capito a parte l'audio il telefono è funzionante.
                        Se poi ti fanno spallucce vai per i 161, altre soluzioni tipo darlo a qualche riparatore amatoriale non le prenderei in considerazione, rischi un lavoro fatto male con una spesa più alta.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          ok faccio un tentativo..... farò pesare i miei 2 numeri 3 e l'acquisto di un Iphone 4 e un LG Optimus 3D
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Se non sbaglio sei vincolato da un RID bancario di 30 mesi, non so se c'è pure la Compass di mezzo, ma avrai il sacrosanto diritto di fartelo sostituire in garanzia, anche se lo avessi usato come tavoletta per lo squat frontale.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              e tra l'altro funziona benissimo

                              gore tenta sempre di andare in garanzia prima di pagare. sempre. questo vale per qualsiasi cosa.

                              Commenta


                                Io avevo un iPhone fuori garanzia Apple inviato Cmq in Olanda ( unico centro ufficiale di riparazione) mi hanno fatto pagare 161€ compreso di tutto, spedizione e riparazione.( Avevo danni al microfono, tasto accensione). Alla fine cercando anche i pezzi su internet e visti i costi, senza alcuna garanzia se non quella dei ricambi, ero sui 130€...onestamente ho optato per il centro ufficiale Apple che, mi restituito un telefono rigenerato Cmq pari al nuovo e senza nessun difetto. Si parla di un 3GS ormai con 25 mesi di vita.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎