Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
    Ragazzi,come già detto da qualcuno,questi sono prezzi salati come una salina.

    Per "lavoro" ci sono smartphone molto più professionali dell'iphone
    ma io infatti uso il BBY per il lavoro e lo adoro è davvero il miglior cell business

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      che gran cellulareeeeeeeee

      Che ricordi
      E poi c'era il gioco Snakeeeeee
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
        che gran cellulareeeeeeeee

        Che ricordi
        E poi c'era il gioco Snakeeeeee
        - Climber
        - ex Istruttore
        - ex P.Trainer AFFWA

        Commenta


          iPhone 3GS: le tariffe ufficiali di TIM e Vodafone - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it
          sigpic

          Commenta


            costicchia 1 po.....ho l'8gb del precedente modello....
            l'ho jb e va alla grande...

            Commenta


              Oggi l'ho avuto in mano per una decina di minuti,le prime impressioni sono molto positive:è una scheggia,abbiamo fatto delle prove con l'Htc Magic (a detta di tutti il metro di paragone) con il browser ed il 3gs lo straccia,sia nella velocità di rendering,che nella potenza del segnale wifi,che nella fruibilità (con la ram raddoppiata sono scomparsi i fastidiosi "quadrettoni" nello scrolling),non ho potuto invece testare l'hdspa.La differenza di velocità rispetto al 3g per il momento si sente soprattutto all'accensione e con il finder (considerate che erano entrambi "vergini",con migliaia di applicazioni caricate sù la differenza sarà molto più marcata,senza parlare del jailbreak e delle decine di daemon che appesantiscono il melafonino),vi dico solo che con diverse pagine web pesanti aperte e l'ipod in sottofondo l'applicazione free memory segnalava 140mb di memoria libera...
              Per foto e video aspetto a parlare dato che visto sullo schermo erano fantastiche,ma ovviamente è necessario verificare la qualità da pc,mi limito a sottolineare l'ottima funzione tap to focus,le lacune già le conoscevo:la fotocamera è sprovvista di flash e la videocamera dello zoom digitale.
              Per il momento la bussola è solo un simpatico gadget da giovane marmotta,in settimana sono attesi sygic,tom-tom e navigon.
              Impressionante infine la questione dello schermo oleorepellente,al termine dei 10 minuti di smanettamento le ditate erano molto più evidenti sul 3g,magia di Apple...
              In definitiva 600 euro sono tanti,forse troppi,ma se li avete da spendere per un cellulare direi che non ci sono alternative...

              Commenta


                619
                Ingegnere88

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  619
                  Sull'apple store 599

                  Commenta


                    davvero?? nn sapevo
                    Peccato che forse ci sono delle difficoltà per il jail sul 3gs...sin'ora è solo uscito il jail per il 3g fw 3.0 per Mac...mannaggia a windows
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      qualcuno di voi ha mai sottoscritto un'abbonamento per prendere l'iphone? sapete se accettano il banco posta clik?

                      Commenta


                        Comprarlo a Livigno quanto si risparmia?
                        sigpic

                        Commenta


                          che bello il mio 3g 3.0 jailbreakato
                          Ingegnere88

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                            che bello il mio 3g 3.0 jailbreakato
                            Lento... praticamente inchiodato.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              navigon installato con successo sul 3g!!! "curato ovviamente..XD"

                              Commenta


                                fotocamera senza flash ????

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎