Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ehm
    mi cade quando lo prendo dalla tasca del camice,si impiglia con altri oggetti vari presenti.
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      mettici una cover di gomma

      Commenta


        in effetti è saggio.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          in che senso? batteria?
          a parte che si scarica moolto più velocemente rispetto a prima, poi è diventato lentissimo, si blocca di continuo ormai ha 3 anni e mezzo


          Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
          Io lo vorrei vendere a Novembre
          giusto per prendere il 5

          Commenta


            Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
            a parte che si scarica moolto più velocemente rispetto a prima, poi è diventato lentissimo, si blocca di continuo ormai ha 3 anni e mezzo




            giusto per prendere il 5
            nono, penso di abbandonare iPhone....a Novembre lo vendo perchè mi scade l'abbonamento

            Commenta


              Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
              a parte che si scarica moolto più velocemente rispetto a prima, poi è diventato lentissimo, si blocca di continuo ormai ha 3 anni e mezzo




              giusto per prendere il 5
              mah strano ce l'ha mio fratello ed è come se fosse nuovo, ma lo hai pasticciato? jail o robe simili?

              ---------- Post added at 12:05:16 ---------- Previous post was at 08:59:22 ----------

              Ci siamo, l’appuntamento è al Moscone Center di San Francisco dall’ 11 al 15 giugno per il WWDC 2012, e finalmente c’è l’ufficialità da parte di Apple.La Worldwide Developers Conference, è una convention che Apple tiene ogni anno con gli sviluppatori Mac ed iOs e che fino all’eccezione dello scorso anno, era sempre stata teatro della presentazione dei nuovi iPhone.Noi di iPhone5Apple vi avevamo anticipato le date di quest’anno già due mesi fa (leggi qui). L’attesa per quest’anno è spasmodica, i 5000 biglietti messi a disposizione per seguire l’evento (al modico prezzo di 1600$) sono stati polverizzati in meno di 2 ore.Non si hanno ancora conferme sulla volontà di Apple di presentare iPhone 5 durante questo evento, o di procedere alla presentazione in un evento dedicato come lo scorso anno. Stando ai rumors, le principali novità di quest’anno dovrebbero essere il rilascio di OS X 10.8 Mountain Lion e la presentazione del nuovo iOS 6
              .
              Ads by Googl


              Inoltre di vocifera della possibilità che vengano introdotti i nuovi iMac esteticamente ridisegnati e con schermo antiriflesso ed i nuovi MacBook Pro che dovrebbero essere anch’essi ridisegnati sullo stile dei MacBook Air.Infine soprattutto qui in Italia attendiamo il rilascio di Siri in italiano che lo stesso Tim Cook aveva promesso entro il 2012.Secondo alcuni analisti, Apple sarebbe convinta di spostare il lancio dei nuovi iPhone in un evento dedicato, più a ridosso del periodo natalizio (come già nello scorso anno quando avvenne ad ottobre), per poter migliorare le performance di vendita. Ma ribadiamo che i primi 4 modelli di iPhone sono sempre stati presentati nel keynote di apertura del WWDC che quest’anno si terrà l’11 giugno alle 19.00 italiane.Un bel pò di novità ci attendono per questo WWDC quindi… Ma la nostra domanda permane:iPhone 5 SI o iPhone 5 NO? Che ne pensate?


              Commenta


                Certa la presentazione di iOs6 che arriverà ad ottobre assieme al nuovo melafonino
                In forse Mountain Lion,potrebbero fare un'evento a parte assieme alla nuova linea Mac (iMac e MacBook ridisegnati e con retina display)
                La sorpresa potrebbe essere la fantomatica iTv basata su iOs

                Commenta


                  http://www.ispazio.net/327117/iphone-plus-il-non-plus-ultra-degli-smartphone-secondo-adr-studio-concept

                  Non male come concept!!

                  PS non vedo l'ora di provare Mountain Lion il passaggio da pc a IMAC mi ha fatto rinascere , Lion è qualcosa di commuovente!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    http://www.ispazio.net/327117/iphone-plus-il-non-plus-ultra-degli-smartphone-secondo-adr-studio-concept

                    Non male come concept!!

                    PS non vedo l'ora di provare Mountain Lion il passaggio da pc a IMAC mi ha fatto rinascere , Lion è qualcosa di commuovente!!
                    io ci provo a farmi piacere gli android ma con iOS e Apple è ammmmoreeeeee

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      io ci provo a farmi piacere gli android ma con iOS e Apple è ammmmoreeeeee
                      Ti giuro Leos io la pensavo differentemente prima ma da quando la mia raga ha preso un cell Android ci siamo dovuto scervellare per capire delle piccole scemenze quando mi è bastato avere in mano l'iphone 4 di mio padre per cogliere la semplicità di determinate cose, cmq il nexus è un bel telefono nulla da togliere c'è anche NFC

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        Ti giuro Leos io la pensavo differentemente prima ma da quando la mia raga ha preso un cell Android ci siamo dovuto scervellare per capire delle piccole scemenze quando mi è bastato avere in mano l'iphone 4 di mio padre per cogliere la semplicità di determinate cose, cmq il nexus è un bel telefono nulla da togliere c'è anche NFC
                        Proprio per questo adoro iOS, sto uscendo pazzo da 3gg per settare sto nexus, boh non so, ma appena esce un 4" Apple con batteria degna (2000mha minimo con ricarica rapida).
                        Last edited by leonardoS; 02-05-2012, 16:32:05.

                        Commenta


                          Leo io ho un Iphone 4 e un LG Optimus 3D ..... e onestamente LG consuma molto ma molto di piu....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Per me possono aumentare lo schermo a 4",ma solo a scapito della cornice,non delle dimensioni complessive,anzi gradirei anche una dieta di una ventina di grammi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Per me possono aumentare lo schermo a 4",ma solo a scapito della cornice,non delle dimensioni complessive,anzi gradirei anche una dieta di una ventina di grammi
                              Pienamente d'accordo! Se aumentassero solo ai danni della cornice che comunque concede margine, lo assottigliassero e lo facessero dimagrire di una 50ina di gr (sempre batteria minimo 2000mha e ricarica rapida) andiamo proprio al top!

                              Commenta


                                In questi casi ci vuole fortuna ragazzi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎