Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ecco,ora posso partire in pace:

    Click image for larger version

Name:	iphone4s125322_7.jpg
Views:	1
Size:	47.8 KB
ID:	15922561


    Leonardos mi devi una birretta

    Commenta


      hanno mantenuto le stesse tariffe del 4 NON esse con l'entry ticket pesante per il 64gb... gli abbonati top1600 lasciano un sacco di soldi al mese... potevano evitare quei 50 euro...

      Commenta


        offerta notevole
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Prese le pellicole clarivue 2x front 2x back a 8 euri (sconto del 10% col codice clarivue1210,non si butta via nulla )

          Ora si parteeee

          Commenta


            Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
            hanno mantenuto le stesse tariffe del 4 NON esse con l'entry ticket pesante per il 64gb... gli abbonati top1600 lasciano un sacco di soldi al mese... potevano evitare quei 50 euro...
            No, è giusto così.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Fatta, top 400. Il mio problema sono gli sms cazzus, ne manderò 25 al giorno
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Offerta davvero ottima!
                Ma ho letto bene o in quella di Vodafone c'è un ulteriore contributo d 30 euro per gli sms? Se è così questa di 3 è mille volte meglio

                Commenta


                  la wind proprio niente allora ?
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    la wind proprio niente allora ?
                    Si parlava di inizio 2012.
                    sigpic

                    Commenta


                      Una domanda, per vedere serie in streaming tipo big bang theory nei momenti di intermezzo via Iphone senza tante rotture di coglioni ancora nulla?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Una domanda, per vedere serie in streaming tipo big bang theory nei momenti di intermezzo via Iphone senza tante rotture di coglioni ancora nulla?
                        in che senso ?! io mi guardavo south park in streaming in treno col 3g.. c'è l'app cydia per megavideo
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          E stato fatto un porting di siri su ip4 con successo anche se non e totalmente funzionante. Come gia annunciato a causa di copytights bisognera operare in modo illegale per averlo sui device piu vecchi.
                          Comunque si prevede che sia funzionale anhe su 3gs e che in qualche modo la communita jb riesca a trovare un modo legale per fare usufruire a tutti siri.


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            in che senso ?! io mi guardavo south park in streaming in treno col 3g.. c'è l'app cydia per megavideo
                            Illuminami

                            Commenta


                              ragazzi dovrei farvi una domanda (bazzico pochissimo nel mondo apple): ma a parte offerte speciali, un 4 da 16/32gb non si troverà più?

                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                              Commenta


                                nei negozi degli operatori penso sia raro... proveranno a liberarsi delle scorte, ma durera poco. nei negozi tipo mediaworld, darty, alla coop ecc invece dovrebbero esserci per un po

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎