Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Ce l'ho fatta.. ho salvato tutto!non ci sono grossissime differenze comunque, a parte che itunes mi ha buttato la metà delle immagini dei brani che avevo -.-
Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSempre per gary e bigpaschi:
La Apple ha venduto 4 milioni di iPhone 4s durante il primo weekend.
Che fallimento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocomunque giuro,se becco una con i soldi me lo faccio regalare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioSempre per gary e bigpaschi:
La Apple ha venduto 4 milioni di iPhone 4s durante il primo weekend.
Che fallimento!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggo ora sta tiritera, e quindi ?! Che vendesse non c'erano dubbi, ho mai parlato di dispositivo invenduto o che fallirà !? ma ti sembra normale che un azienda faccia uscire un prodotto e va al ribasso ?! Non fare il fan boy con me icarus
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiocerto che frullare un telefonino che costa 700cucuzze ci vuole coraggio(anche se te lo danno gratis per un prova
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiohttp://it.finance.yahoo.com/q?s=AAPL
Ragazzi ho una buona e una cattiva notizia.
La buona notizia è che le azioni Apple hanno toccato un nuovo massimo storico, a 422 dollari per azione, guadagnando più dell'11% nell'ultima settimana. All'indomani della presentazione del fallimentare iphone 4s erano a 365 dollari. Quindi dato l'interesse che avevate dimostrato, sono sicuro che avete guadagnato un sacco di soldi con le vostre quote!
La cattiva notizia è che potete aggiungere la voce "finanza" alla liste degli argomenti su cui è meglio non fare dichiarazioni.
Seguiranno a breve i dati delle vendite
E non si tratta di fare il fanboy, si tratta di guardare ad un po' di cifre.
---------- Post added at 13:29:37 ---------- Previous post was at 13:26:20 ----------
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioleggo ora sta tiritera, e quindi ?! Che vendesse non c'erano dubbi, ho mai parlato di dispositivo invenduto o che fallirà !? ma ti sembra normale che un azienda faccia uscire un prodotto e va al ribasso ?! Non fare il fan boy con me icarus
Sulle vendite non ne parliamo, ché tanto finiremmo con le solite baggianate del "tutti quelli che si comprano iphone sono degli imbecilli, io sono fico che mi compro android". Però vivendo tutti noi in un sistema di mercato, tendenzialmente se un prodotto vende 4 milioni di unità in un week end, lo si considera tutto tranne un fallimento..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Che il telefono sarebbe finito a vendere non c'era alcun dubbio, ed infatti non ho mai affermato il contrario. Questo non significa che abbiano soddisfatto le aspettative. Se un dispositivo esce ( e non parliamo di un azienda come nokia che sforna telefoni di fascie divese ogni 15 minuti ) e delude e le azioni fanno giù, significa che non è stato fatto abbastanza (cosa che per altro ho sostenuto, non ho sostenuto altro, tipo fantomatici fallimenti o prodotti invenduti ) . Che si sarebbero ripresi e avrebbero poi venduto era scontato. Se all'indomani dell'uscita di PS Vita piuttosto che la nuova Xbox o la nuova Ps, la risposta del mercato è che le tue azioni crollano, non è un buon segno. Tutto quà, il resto ve lo inventate voi.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta