Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dai, non penso sia così.. è orribile.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Dai, non penso sia così.. è orribile.
      spero mi sorprendano, l'iphone 5 allungato non lo voglio è proprio un ripiego, è terribile, mi prendo il 4s a questo punto e aspetto il 6

      Commenta


        Ma infatti....un pugno negli occhi, impossibile che la Apple faccia un retromarcia simile..
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          da 3.25 ahahaahha

          http://www.youtube.com/watch?v=6HJcS...eature=related

          ---------- Post added 31-08-2012 at 14:08:21 ---------- Previous post was 30-08-2012 at 22:15:38 ----------

          Ahahahahahah

          Commenta


            Vaffanculo! Siri: A fanculo vacci tu! lui : Grazie eh! e Siri: Prego!
            Originariamente Scritto da gorgone
            fai gli hamburger al forno?
            Originariamente Scritto da modgallagher
            certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
            Hamburger al forno? cristo dio
            Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

            Commenta


              installato e provato ....
              non capisco... comprende correttamente la mia frase.... ma non riesce a interpretarla....
              forse non gli fornisco bene i comandi....
              un semplice "ciao" , "grazie" o anche vaffanculo la risposta esce corretta....
              al massimo riesce a fare una ricerca col comando "cerca".....
              qualcun'altro ci ha provato?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Caro Gore, spero che con Iphone 5 la vera novità sarà un dispositivo che dura 3 giorni di continuo utilizzo, quella si che è una svolta incredibile!

                Commenta


                  a me basta la singola giornata COMPLETA, poi non mi da noia ricaricare il cell ogni sera...
                  mi secca davvero che l'innovazione di Iphone 4S era SIRI, che non è disponibile per Iphone 4
                  e tra l'altro ad un anno dall'uscita NON E' ANCORA DISPONIBILE IN ITALIA e questo è GRAVE Imho !!!
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Ragazzi... questo è l'iphone 5



                    Molto carino... molto allungato rispetto al 4... schermo da 4 pollici

                    Inviato dal mio Galaxy S3

                    Commenta


                      fa caxxre è uguale a quello di prima, speriamo sia un fake!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        fa caxxre è uguale a quello di prima, speriamo sia un fake!
                        Si infatti
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          a me basta la singola giornata COMPLETA, poi non mi da noia ricaricare il cell ogni sera...
                          mi secca davvero che l'innovazione di Iphone 4S era SIRI, che non è disponibile per Iphone 4
                          e tra l'altro ad un anno dall'uscita NON E' ANCORA DISPONIBILE IN ITALIA e questo è GRAVE Imho !!!
                          No dai è impensabile, migliorano tutto ma dico tutto e lasciano da parte le cose più importanti, l'autonomia è la prima cosa, se poi stai via due giorni in giro e non hai molte possibilità di ricarica, ti girano le balle!

                          Commenta


                            che cagata immonda siri veramente usate sta roba cioè parlate da soli come dei mongoli mentre siete in giro?
                            in macchina potrebbe si essere comodo
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Ragazzi... sarà così fidatevi

                              Inviato dal mio Galaxy S3

                              Commenta


                                Quoto in macchina è pregio per mandare i messaggi, immagino siri quando legge il messaggio della ragazza incazzata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎