Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
    ciao a tutti scrivo in questo topic per la prima volta dato che oggi ho preso un iphone 4 da un mio amico a poco (è ancora nuovo), ora io non capisco nulla di iphone però volevo sbloccarlo per metterci tutte le migliori apps.. e la domanda sorge spontanea.. come lo sblocco?
    da quanto dice itunes ha la versione 4.3.3 (credo che l'ultima sia 4.3.5).. ho letto in giro che è meglio non aggiornarlo all'ultima versione se si vuole sbloccarlo.. qualcuno mi può dare una mano?
    Beh,innanzitutto spero ti abbia fatto un buon prezzo dato che max tra due settimane presentano il nuovo.
    Detto ciò la guida al JB è questa:
    Il Dev-Team ha da pochi minuti rilasciato una nuova versione di redsn0w che arriva così alla versione 0.9.6rc15. Ecco la guida di iSpazio per eseguire il Jailbreak con questa tale versione del tool.Advertising Ricordiamo che gli utenti in possesso di un iPhone straniero (quindi con baseband bloccata) non devono assolutamente aggiornare il proprio dispositivo. State


    una volta jailbreakkato scarica TinyUmbrella e salva l'ecid.
    poi per le app aumm-aumm aggiungi in cydia la repo: http://repo.biteyourapple.net/ e scarica app sync 4.3.3

    Commenta


      Sei stato più esaustivo, ma sei comunque Old amico

      Commenta


        grazie a entrambi cmq vediamo se riesco a fare qualcosa che itunes mi ha sempre fatto impazzire
        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Beh,innanzitutto spero ti abbia fatto un buon prezzo dato che max tra due settimane presentano il nuovo.
        Detto ciò la guida al JB è questa:
        Il Dev-Team ha da pochi minuti rilasciato una nuova versione di redsn0w che arriva così alla versione 0.9.6rc15. Ecco la guida di iSpazio per eseguire il Jailbreak con questa tale versione del tool.Advertising Ricordiamo che gli utenti in possesso di un iPhone straniero (quindi con baseband bloccata) non devono assolutamente aggiornare il proprio dispositivo. State


        una volta jailbreakkato scarica TinyUmbrella e salva l'ecid.
        poi per le app aumm-aumm aggiungi in cydia la repo: http://repo.biteyourapple.net/ e scarica app sync 4.3.3
        l'ho pagato 400 euro nuovo (32gb) secondo te ci sta? a parte che non sono un maniaco dei cellulari, quello che avevo prima aveva appena compiuto 4 anni..
        non ho capito tutto di quello che hai scritto ma comunque inizio con la guida e vediamo se va tutto liscio.. una cosa cydia sarà in inglese?
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          grazie a entrambi cmq vediamo se riesco a fare qualcosa che itunes mi ha sempre fatto impazzire

          l'ho pagato 400 euro nuovo (32gb) secondo te ci sta? a parte che non sono un maniaco dei cellulari, quello che avevo prima aveva appena compiuto 4 anni..
          non ho capito tutto di quello che hai scritto ma comunque inizio con la guida e vediamo se va tutto liscio.. una cosa cydia sarà in inglese?
          Ti ha fatto un'ottimo prezzo,io il mio da 16gb a meno di 450 non lo vendo

          Commenta


            ce l'aveva anche bianco da 16gb.. lo faceva allo stesso prezzo e ero molto indeciso.. alla fine però l'ho preso nero penso di aver fatto la scelta giusta visto che 100 euro in piu dovrebbe valerli
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            honda è molto forte, sottovalutato dai più

            Commenta


              Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
              ce l'aveva anche bianco da 16gb.. lo faceva allo stesso prezzo e ero molto indeciso.. alla fine però l'ho preso nero penso di aver fatto la scelta giusta visto che 100 euro in piu dovrebbe valerli
              Ma chi è,un ricet...rivenditore?

              Cmq imho decisamente meglio il nero,anche a parità di gb
              Last edited by Je ssò Foorttt''; 13-09-2011, 20:39:44.

              Commenta


                si infatti mi faceva schifo bianco sembrava tutto tranne che un iphone.. no cmq li svende perchè gli arrivano quando ordina molta merce allora gli regalano telefoni etc etc
                comunque ho fatto il processo ora come faccio con tinyumbrella?
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                honda è molto forte, sottovalutato dai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Beh,innanzitutto spero ti abbia fatto un buon prezzo dato che max tra due settimane presentano il nuovo.
                  Detto ciò la guida al JB è questa:
                  Il Dev-Team ha da pochi minuti rilasciato una nuova versione di redsn0w che arriva così alla versione 0.9.6rc15. Ecco la guida di iSpazio per eseguire il Jailbreak con questa tale versione del tool.Advertising Ricordiamo che gli utenti in possesso di un iPhone straniero (quindi con baseband bloccata) non devono assolutamente aggiornare il proprio dispositivo. State


                  una volta jailbreakkato scarica TinyUmbrella e salva l'ecid.
                  poi per le app aumm-aumm aggiungi in cydia la repo: http://repo.biteyourapple.net/ e scarica app sync 4.3.3
                  Se mai dovessi prendermi un iphone dovrò aggiungerti ad msn e dovrai spiegarmi passo passo

                  Esce davvero tra 2 settimane??? Se esce con offerte legate alla telefonia lo devo prendere
                  sigpic

                  Commenta


                    Je sss secondo te è il momento giusto x vendere l'iphone 4 per non perdere troppo o aspettiamo ancora?
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                    Commenta


                      alla fine sono riuscito a combinare qualcosa.. ora vedo come fare per installare le apps che scarico dal pc
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      honda è molto forte, sottovalutato dai più

                      Commenta


                        Nonno, sei troppo vecchio per l'iPhone
                        Owner - CEO Wellness Project

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                          Je sss secondo te è il momento giusto x vendere l'iphone 4 per non perdere troppo o aspettiamo ancora?
                          si,direi che è arrivato il momento

                          Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                          Se mai dovessi prendermi un iphone dovrò aggiungerti ad msn e dovrai spiegarmi passo passo

                          Esce davvero tra 2 settimane??? Se esce con offerte legate alla telefonia lo devo prendere
                          esce,esce.
                          Penso che anch'io quest'anno lo prenderò con abbonamento,devo scioglere qualche riverva sulla copertura ma penso di andare di Tre Top400

                          Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                          alla fine sono riuscito a combinare qualcosa.. ora vedo come fare per installare le apps che scarico dal pc
                          Da pc vai su apptrackr.org,scarichi l'ipa,lo apri e sincronizzi con itunes.
                          Altrimenti da cydia scarichi installous e fai tutto da iphone senza sincronizzare

                          Commenta


                            Pensi che il device possa essere così alla fine? non è male



                            ---------- Post added at 08:41:49 ---------- Previous post was at 08:41:09 ----------

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              si,direi che è arrivato il momento
                              A quanto lo rivendi? io ho il 16gb nero acquistato il giorno dopo l'uscita, tenuto perfettamente bene
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Io penso che lo rivenderò a 480 circa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎