Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Poi.... giusto per mettere i puntini sulle i, visto che siamo in tema, Jailbreackare un iPhone dovrebbe essere legale. Installare gratuitamente applicazioni a pagamento no.


    Da www.jailbreakme.com : Is this legal in the United States?

    The Library of Congress approved a DMCA exemption in 2010 for jailbreaking cell phones, including the iPhone.



    Commenta


      attento a un particolare : se e un iphono straniero, o se e bloccato su un operatore tipo tre, e lei usa tim... con il 3.1 la baseband era sbloccabile, gia con la 4.1 non lo era piu. io mi sono fermato alla 4.1 ed ho bloccato la baseband dell'iphone 4 ( che non mi disturba per ora ). stai attendo a vrificare se la baseband che vai a mettere e sbloccabile o no in caso sia un telefono marchiato da operatore specifico
      installare applicazioni pirata no. ma se ti riferisci a quel che dicevo per i programmi cariacti su itunes parlavo di quelli comprati

      Commenta


        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
        attento a un particolare : se e un iphono straniero, o se e bloccato su un operatore tipo tre, e lei usa tim... con il 3.1 la baseband era sbloccabile, gia con la 4.1 non lo era piu. io mi sono fermato alla 4.1 ed ho bloccato la baseband dell'iphone 4 ( che non mi disturba per ora ). stai attendo a vrificare se la baseband che vai a mettere e sbloccabile o no in caso sia un telefono marchiato da operatore specifico
        installare applicazioni pirata no. ma se ti riferisci a quel che dicevo per i programmi cariacti su itunes parlavo di quelli comprati
        Si, è straniero e con baseband bloccata, quindi ovviamente dobbiamo essere attenti a quello.



        Commenta


          Jessó...


          http://android.hdblog.it/2011/09/29/...n-la-medicina/

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            La differenza con iphone in ambito medico è imbarazzante,non a caso in reparto siamo in rapporto 10 a 1,e l'1 stà aspettando che esca l'iP5 (e anche fuori dal reparto le cose non vanno in modo differente)

            Giusto per capirci dell'articolo che hai postato 3 app su 4 sono semplici interfacce per la visualizzazione di contenuti online,la 4a è un prontuario scadentissimo,una chiavica rispetto a iFarmaci

            Commenta


              Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
              attento a un particolare : se e un iphono straniero, o se e bloccato su un operatore tipo tre, e lei usa tim... con il 3.1 la baseband era sbloccabile, gia con la 4.1 non lo era piu. io mi sono fermato alla 4.1 ed ho bloccato la baseband dell'iphone 4 ( che non mi disturba per ora ). stai attendo a vrificare se la baseband che vai a mettere e sbloccabile o no in caso sia un telefono marchiato da operatore specifico
              installare applicazioni pirata no. ma se ti riferisci a quel che dicevo per i programmi cariacti su itunes parlavo di quelli comprati
              Scusa, mi sembrava si potesse fare l'unlock fino alla versione 4.3 per lo meno.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Scusa, mi sembrava si potesse fare l'unlock fino alla versione 4.3 per lo meno.
                Scusa sergio forse mi sono spiegato male io mi sono fermato alla 4.1 perche non mi importava di andare oltre. Tuttavia ti correggo, non dipende esclusivamente dalla versione dell'os ma sopratutto dalla baseband che andrai inevitabilmente a caricare. Io hoios 4.1 e la famigerata baseband 02.10.04 che tuttora non e sbloccabile. Non avendo aggiornato da un po l'os non ricordo come funzionasse per la baseband ma se ricordo bene cera il modo di caricare io file ispw senza aggiornare la baseband. Dai un ochiata e se vuoi appena ho 2 min cerco anchio, ora sono a lezione e no puedo
                Last edited by rasmioche; 29-09-2011, 19:53:13.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  Scusa sergio forse mi sono spiegato male io mi sono fermato alla 4.1 perche non mi importava di andare oltre. Tuttavia ti correggo, non dipende esclusivamente dalla versione dell'os ma sopratutto dalla baseband che andrai inevitabilmente a caricare. Io hoios 4.1 e la famigerata baseband 02.10.04 che tuttora non e sbloccabile. Non avendo aggiornato da un po l'os non ricordo come funzionasse per la baseband ma se ricordo bene cera il modo di caricare io file ispw senza aggiornare la baseband. Dai un ochiata e se vuoi appena ho 2 min cerco anchio, ora sono a lezione e no puedo
                  No, ma figurati, è a me che è poco chiara questa storia, come ti dicevo lo aggiorno una volta ogni morte di papa. Controllerò esattamente quale baseband è prima di iniziare a fare qualche cosa thx



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    No, ma figurati, è a me che è poco chiara questa storia, come ti dicevo lo aggiorno una volta ogni morte di papa. Controllerò esattamente quale baseband è prima di iniziare a fare qualche cosa thx
                    sergio con una ricerca rapida sono capitato su un paio di link che ti potrebbero interessare




                    qui si parla di iphone 4, ma se ricordo bene tu hai un 3g o 3gs. la procedura e la stessa. in pratica dovrai andare a cercare per il tuo iphone ( quindi 3 o 4 ) un custom firmware gia jailbrekkato dell'ios 4.3 e fare l'aggiornamento tramite itunes usando quel cfw. il cfw lo puoi fare tu se usi mac, ma ce ne sono in rete cosi non ti fai lo s*****.

                    spero possa aiutarti

                    Commenta


                      Si, è una mia amica che ha il 3gs, grazie, domani vediamo se riesco a farlo.



                      Commenta




                        hanno realizzato un prototipo "solido" con le cover trovate....

                        Commenta


                          Sì sì ormai io azzarderei iphone più sottile e poco più largo con schermo grosso Evviva!!!

                          Commenta


                            ragazzi l'assistenza in garanzia apple è solo presso gli apple store o anche presso i reseller?
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Sì sì ormai io azzarderei iphone più sottile e poco più largo con schermo grosso Evviva!!!
                              Io non ci farei affidamento su tutte le cover finora mostrate.

                              Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                              ragazzi l'assistenza in garanzia apple è solo presso gli apple store o anche presso i reseller?
                              Se sei in garanzia vengono loro a prenderlo col corriere e te lo riportano.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                                ragazzi l'assistenza in garanzia apple è solo presso gli apple store o anche presso i reseller?
                                solo apple store... vai li porti l'iphone e te ne danno direttamente uno nuovo o lo sistemano. IMPORTANTE! prendi appuntamento prima di andare... poi sugli schermi c'è scritto il tuo nome e il turno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎