Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Ti sei risposto da solo... Eri contro e adesso lui è contro di te!
    All scusa ma di che uncharted parlavi per iphone?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

    Commenta


      Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
      All scusa ma di che uncharted parlavi per iphone?
      Si, in realta si chiama shadow guardian, o una cosa del genere... ma è ugual a uncharted

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Si, in realta si chiama shadow guardian, o una cosa del genere... ma è ugual a uncharted
        ah ok ok dovrebbe esserci anche per Ipad se non erro. Cmq apptrack è ottimo anche se giochi come lara croft, tomb rider, eternal legacy non li trovo
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          ah ok ok dovrebbe esserci anche per Ipad se non erro. Cmq apptrack è ottimo anche se giochi come lara croft, tomb rider, eternal legacy non li trovo
          Si anche per ipad! Io sto sclerando in attesa di sentinel 3 x ipad!

          Commenta


            qui c'è qualcuno che non ha ancora jailbreakkato vero all?

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              qui c'è qualcuno che non ha ancora jailbreakkato vero all?
              E non ho intenzione di cambiare idea! Sono passato all'altra sponda da 9 mesi ormai... E mi trovo decisamente bene! Sincronizzo, backuppo, organizzo, aggiorno in un lampo e senza perdere alcun dato! Le app che ho acquistato una volta sola, le ho contemporaneamente su ipad, ipod 4g, iphone 4....

              Commenta


                Ma sì tutto sommato non è una scelta sbagliata... Certo scaricare NAVIGON per esempio è da suicidio!

                Commenta


                  non c'è niente che possa fare per metterlo a posto?caz.zo non voglio aver buttato via una barca di soldi
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                  Originariamente Scritto da brontosaurus
                  poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DIA power Visualizza Messaggio
                    non c'è niente che possa fare per metterlo a posto?caz.zo non voglio aver buttato via una barca di soldi
                    Ti basta cercare uno di queoi negozi/siti che rimettono a posto gli schermi dell'Iphome!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      E non ho intenzione di cambiare idea! Sono passato all'altra sponda da 9 mesi ormai... E mi trovo decisamente bene! Sincronizzo, backuppo, organizzo, aggiorno in un lampo e senza perdere alcun dato! Le app che ho acquistato una volta sola, le ho contemporaneamente su ipad, ipod 4g, iphone 4....
                      io con il jailbreak faccio le stesse identiche cose con in più il fatto che ho tom tom full europa e altre applicazioni che costano poco...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        io con il jailbreak faccio le stesse identiche cose con in più il fatto che ho tom tom full europa e altre applicazioni che costano poco...
                        Non credo proprio che fai le stesse cose! Cmq da come parlate sembra che il tom tom e co, costano un miliardo! Ho preso il navigon in offerta a 40 € quest'estate... Mappe europee e add on delle mappe in 3 d... Ah e traffic live! Da ieri gpho messo il navigon che ho comprato anche su ipad! Insomma per 40 euro preferisco avere i device originali! Quando andavo a scuola il discorso era un po diverso peró!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Non credo proprio che fai le stesse cose! Cmq da come parlate sembra che il tom tom e co, costano un miliardo! Ho preso il navigon in offerta a 40 € quest'estate... Mappe europee e add on delle mappe in 3 d... Ah e traffic live! Da ieri gpho messo il navigon che ho comprato anche su ipad! Insomma per 40 euro preferisco avere i device originali! Quando andavo a scuola il discorso era un po diverso peró!
                          a bhe se sei ricco non ci sono problemi, mi sembra giusto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Non credo proprio che fai le stesse cose! Cmq da come parlate sembra che il tom tom e co, costano un miliardo! Ho preso il navigon in offerta a 40 € quest'estate... Mappe europee e add on delle mappe in 3 d... Ah e traffic live! Da ieri gpho messo il navigon che ho comprato anche su ipad! Insomma per 40 euro preferisco avere i device originali! Quando andavo a scuola il discorso era un po diverso peró!


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            E non ho intenzione di cambiare idea! Sono passato all'altra sponda da 9 mesi ormai... E mi trovo decisamente bene! Sincronizzo, backuppo, organizzo, aggiorno in un lampo e senza perdere alcun dato! Le app che ho acquistato una volta sola, le ho contemporaneamente su ipad, ipod 4g, iphone 4....
                            l'unica cosa che non si può fare è aggiornare in un lampo.
                            Last edited by X3me; 17-12-2010, 12:40:47.
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              a bhe se sei ricco non ci sono problemi, mi sembra giusto.
                              Gia... Io sono WDM... Si sa...(cit.)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Gia... Io sono WDM... Si sa...(cit.)
                                spendere 40€ per un navigatore che puoi avere gratis non lo chiami essere ricchi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎