Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Ma anche gli aggiornamenti delle app! Premetto che l'ultima volta che ho aperto installous risale a aprile! Per aggiornare un app dovevi fare ricerche, trovare l'IPA, vedere se fungeva il sito, mettere il chapta, attendere 60 secondi e poi il download lentissimo!
    L'inica cosa che mi fa leggermente rimpiangere il jail, è sbsettings per switchare il wifi, 3g e gps.... X il resto sono sempre piu convinto della scelta che o fatto! Tanto piu si andra avanti e piu il jail sarà difficile da eseguire e invasivo!
    Forse non tutti sanno che i deamon installati dai primi jail, quelli "con le palle" erano minimalisti! Al contrario di quelli attuali che vanno a modificare anche il codice cocoa, oltre al classico xcode!
    maledetto all, ora mi parli bene di sbsetting quando prima lo disprezzavi. Il jeilbreak vivrà in eterno
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      maledetto all, ora mi parli bene di sbsetting quando prima lo disprezzavi. Il jeilbreak vivrà in eterno
      Adesso ne sento la necessità... Perche porto sempre dietro sia iphone che ipad... Quindi per non avere troppo campo elettromagnetico addosso, spengo quando il wifi e quando il telefono... só pazzo lo só...

      Commenta


        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        Adesso ne sento la necessità... Perche porto sempre dietro sia iphone che ipad... Quindi per non avere troppo campo elettromagnetico addosso, spengo quando il wifi e quando il telefono... só pazzo lo só...
        ti manca solo un macbook

        Commenta


          All, stai perdendo il contatto con la realtà
          Owner - CEO Wellness Project

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ti manca solo un macbook
            Ce l'ho! ho realizzato il mio sogno! Sono riuscito a riempire tutte le prese di corrente della ciabatta che ho in camera! Adesso c'è un ammasso bianco lucido di alimentatori!

            Mi è rimasto solo questo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Ce l'ho! ho realizzato il mio sogno! Sono riuscito a riempire tutte le prese di corrente della ciabatta che ho in camera! Adesso c'è un ammasso bianco lucido di alimentatori!

              Mi è rimasto solo questo!
              sei affetto da appleite, fatti curare.

              Commenta


                Per chi come me ha problemi di velocità di caricamento dei video di youtube su i dispositivi Apple, vi suggerisco di inserire il seguente nel DNS del iohone ipad e riavviare il wifi...

                208.67.220.220

                Il problema di youtube è molto diffuso! Soprattutto su linee adsl alice e fastweb... A me è migliorato tantissimo!

                P.S.
                Anche youjizz!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Per chi come me ha problemi di velocità di caricamento dei video di youtube su i dispositivi Apple, vi suggerisco di inserire il seguente nel DNS del iohone ipad e riavviare il wifi...

                  208.67.220.220

                  Il problema di youtube è molto diffuso! Soprattutto su linee adsl alice e fastweb... A me è migliorato tantissimo!

                  P.S.
                  Anche youjizz!

                  Commenta


                    Grande All grazie ora provo!

                    Edit: non trovo più l'impostazione

                    ---------- Post added at 22:15:52 ---------- Previous post was at 22:09:23 ----------

                    Trovao, ma va di merda comunque...Non ci sono cazzi l'applicazione Youtube su IOS fa schifo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Grande All grazie ora provo!

                      Edit: non trovo più l'impostazione

                      ---------- Post added at 22:15:52 ---------- Previous post was at 22:09:23 ----------

                      Trovao, ma va di merda comunque...Non ci sono cazzi l'applicazione Youtube su IOS fa schifo
                      prova con questo

                      208.67.222.222

                      Commenta


                        io ho fastweb e va na bomba

                        Commenta


                          Il mio Fastweb va a pedali in ogni caso perchè abito in mezzo ai lupi

                          Commenta


                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )


                            Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Ti basta cercare uno di queoi negozi/siti che rimettono a posto gli schermi dell'Iphome!
                                e quanto mi verrebbe a costare?
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
                                Originariamente Scritto da brontosaurus
                                poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎