Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    praticamente dietro la scatola è scritto "DEMO NOT FOR RESALE"....dunque è un modello che la apple fornisce (a pagamento) ai negozianti per esposizione......fin qui nessun problema, sticazzi......il guai nasce quando ho inserito il codice imei del telefono su questo sito per controllare la garanzia:
    Learn more about popular features and topics, and find resources that will help you with all of your Apple products.


    il risultato è: LIMITED WARRANTY....ovvero garanzia limitata....essendo un prodotto non destinato alla vendita è normale che sia così......
    Io contatterei la Apple, gli spaccano il sederello a quel negozio e potresti avere più di un rimborso.
    Alla Apple prendono seriamente gli accordi e i contratti, non all'italiana....



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io contatterei la Apple, gli spaccano il sederello a quel negozio e potresti avere più di un rimborso.
      Alla Apple prendono seriamente gli accordi e i contratti, non all'italiana....

      e già.....sto andando li....vediamo che mi dice il venditore....al minimo accenno di polemica
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        e già.....sto andando li....vediamo che mi dice il venditore....al minimo accenno di polemica
        Esatto, se si rifiuta digli : "vediamo cosa ne pensano i signori della Apple che vi hanno dato la concessione, sicuramente sarà contemplata la situazione su qualche contratto..."

        Poi facci sapere non stiamo nella pelle



        Commenta


          Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
          perche' scusa con Mail non ti arrivano in push? io ho alice
          no, con Gmail no.

          Commenta


            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            no, con Gmail no.
            ah ok
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Esatto, se si rifiuta digli : "vediamo cosa ne pensano i signori della Apple che vi hanno dato la concessione, sicuramente sarà contemplata la situazione su qualche contratto..."

              Poi facci sapere non stiamo nella pelle
              dunque, sono appena tornato....continuava a dire che era un telefono valido a tutti gli effetti in quanto era stato regolarmente fatturato e bla bla....dopo che gli ho spiegato che lui non era autorizzato a venderlo e che cmq il telefono era privo di garanzia apple, ha fatto 3- 4 telefonate a qualcuno chiedendo se loro avessero venduto la versione demo....ovviamente le loro risposte sono state tutte negative....alla fine ci siamo accordati per la sostituzione del telefono che dovrebbe arrivare entro 2-3 giorni...
              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

              Commenta


                ragazzi ho scaricato tramite installous navigon però non mi sono reso conto che ha solo la mappa della grecia...come faccio per scaricare la mappa dell'italia e rimuovere la grecia?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                  ragazzi ho scaricato tramite installous navigon però non mi sono reso conto che ha solo la mappa della grecia...come faccio per scaricare la mappa dell'italia e rimuovere la grecia?
                  rimuovi tutto e prenditi quella italia no?
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                    rimuovi tutto e prenditi quella italia no?
                    dato che sono 250 MB speravo ci fosse un modo più veloce...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                      dato che sono 250 MB speravo ci fosse un modo più veloce...
                      ma scusa non lo scarichi da pc o mac? lo fai direttamente da iphone?
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        ma scusa non lo scarichi da pc o mac? lo fai direttamente da iphone?
                        si...perchè cmq poi dovrei passare i dati da pc a iphone...tanto vale...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          dunque, sono appena tornato....continuava a dire che era un telefono valido a tutti gli effetti in quanto era stato regolarmente fatturato e bla bla....dopo che gli ho spiegato che lui non era autorizzato a venderlo e che cmq il telefono era privo di garanzia apple, ha fatto 3- 4 telefonate a qualcuno chiedendo se loro avessero venduto la versione demo....ovviamente le loro risposte sono state tutte negative....alla fine ci siamo accordati per la sostituzione del telefono che dovrebbe arrivare entro 2-3 giorni...
                          e menomale! Perchè sti bastardoni ancora non lo danno con lo scegli 3!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
                            si...perchè cmq poi dovrei passare i dati da pc a iphone...tanto vale...
                            beh insomma una volta che lo scarichi sul pc poi passarlo da itunes a iphone ci metti un attimo. Io l'ho scaricato da apptrack con mappe italia+san marino+vaticano (450mb circa) e poi passato su iphone
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                            Commenta


                              All ho provato a fare una sessione con team viewer e devo dire che, oltre ai limiti classici di queste connessioni, non era male. Solo come faccio a crearmi una sorta di account tra il mio mac e iphone per non dover immettere ogni volta i numeri che mi danno loro (quelli per ID e psw)? grazie
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                All ho provato a fare una sessione con team viewer e devo dire che, oltre ai limiti classici di queste connessioni, non era male. Solo come faccio a crearmi una sorta di account tra il mio mac e iphone per non dover immettere ogni volta i numeri che mi danno loro (quelli per ID e psw)? grazie
                                Adesso non ricordo bene... Non sono davanti al computer... Cmq se vai nell'impostazioni di team, dal Mac, dovresti trovare una voce "cambia password ad ogni sessione" o giù di li... Prova. Se non ci riesci guardo con esattezza sul computer quando torno a casa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎