Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    io ho lanciato l'esca e qualcuno ha abboccato alla grande . sai che mi frega se esplodono i nokia, anzi, meno gente infame al mondo

    piuttosto, ho letto che già stanno arrivando i componenti in casa apple per l'iphone nuovo. se riescono a togliere i difetti immondi e farlo per lo meno all'avanguardia su ogni suo aspetto, lo compro, se no il cavolo
    sarà mio questa volta!
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      sarà mio questa volta!
      Dubito che presentino un iphone prima del prossimo giugno,nella peggiore delle ipotesi parliamo di marzo 2010,ma si andrebbe a sovrapporre al fantomatico tablet apple,inoltre allo stato attuale non riesco ad immaginare un nuovo iphone se non una versione potenziata dell'attuale 3gs,che a sua volta è una versione potenziata del 3g,mentre di solito apple alterna potenziamenti a vere e proprie rivoluzioni.
      Poi vorrei chiedere all'amico Gary quali sono di preciso i componenti che rendono il 3gs tremendamente obsoleto,dopo 2 mesi non riesco ancora a capirlo,e dire che lui se ne intende di tecnologia obsoleta (ah,gradirei anche un'opinione sul nuovo N97 mini)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Dubito che presentino un iphone prima del prossimo giugno,nella peggiore delle ipotesi parliamo di marzo 2010,ma si andrebbe a sovrapporre al fantomatico tablet apple,inoltre allo stato attuale non riesco ad immaginare un nuovo iphone se non una versione potenziata dell'attuale 3gs,che a sua volta è una versione potenziata del 3g,mentre di solito apple alterna potenziamenti a vere e proprie rivoluzioni.
        Poi vorrei chiedere all'amico Gary quali sono di preciso i componenti che rendono il 3gs tremendamente obsoleto,dopo 2 mesi non riesco ancora a capirlo,e dire che lui se ne intende di tecnologia obsoleta (ah,gradirei anche un'opinione sul nuovo N97 mini)
        io parlo delle funzioni più elementari per un telefono, che sono old e stra old. non può vivere di sole applicazioni un telefono da 700 euro.
        n97 mini ?! che è ?!!?
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          io parlo delle funzioni più elementari per un telefono, che sono old e stra old.
          Tipo?

          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          n97 mini ?! che è ?!!?
          La prima delle innumerevoli versioni che faranno svalutare il tuo cell,poi sarà il turno della versione firmata Cavalli,poi di quella con la Barbie incorporata,ecc...



          Del fantomatico nuovo iphone di cui parli invece non ho traccia sul web

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            io parlo delle funzioni più elementari per un telefono, che sono old e stra old. non può vivere di sole applicazioni un telefono da 700 euro.
            n97 mini ?! che è ?!!?
            bluetooth???
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta


              neanche il 3gs ha il bluethoot?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                neanche il 3gs ha il bluethoot?
                io ho il 3g e ho il bluetooth
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta


                  Ecco, adesso dopo del bluethoot parlate degli iPhone che esplodono per completare il quadretto del perfetto rosicone



                  Commenta


                    i phone = apple = machintos = shit

                    htc = microsoft = intel/amd = ok
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      i phone = apple = machintos = shit

                      htc = microsoft = windows= ok
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        YouTube - [ita] Futurama vs Windows Vista
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          i phone = apple = machintos = shit

                          htc = microsoft = intel/amd = ok
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          i phone = apple = machintos = shit

                          htc = microsoft = windows= ok
                          Detto da te in ambito tecnologico ha lo stesso valore di Epico che dice : " Fighe bionde = Ok "



                          Commenta


                            Porca pupazza, dovevo prendere un telefonino da battaglia in un centro 3 facendo un abbonamento, quando sono entrato c'era un 3Gs che mi guardava con quegli occhietti, ho dovuto portarlo a casa
                            Ora lo tiriamo fuori dalla prigione



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Porca pupazza, dovevo prendere un telefonino da battaglia in un centro 3 facendo un abbonamento, quando sono entrato c'era un 3Gs che mi guardava con quegli occhietti, ho dovuto portarlo a casa
                              Ora lo tiriamo fuori dalla prigione
                              io rinnovo la garanzia del mio 3g, mi si è formata una crepina sopra l'attaccatura del carica batterie. Ho telefonato e mi hanno detto che me lo cambiano XD evvai
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                sergio con che abbonamento l'hai preso? zero6top?
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎