Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma usi il cell come modem sempre ??'
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      cmq ormai i display sono talmente grandi per a livello di design è piu interessante il lato B del telefono
      Mi riferivo proprio a questo quando dicevo di non aspettarsi sconvolgimenti, ecco un rapido riepilogo:

      Click image for larger version

Name:	iphone-2g-3g-3gs-4.jpg
Views:	1
Size:	29.1 KB
ID:	15928168
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ma usi il cell come modem sempre ??'
        quando sono fuori si.

        ---------- Post added at 22:43:11 ---------- Previous post was at 22:42:21 ----------

        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Mi riferivo proprio a questo quando dicevo di non aspettarsi sconvolgimenti, ecco un rapido riepilogo:

        [ATTACH=CONFIG]119973[/ATTACH]
        sono curioso cosa caspita tireranno fuori negli anni prossimi.

        Commenta


          Il 5 sarà molto simile frontalmente al 4, con lo schermo più grande ed il tasto home rimpicciolito, cambierà probabilmente il profilo, più curvato verso il fondo, e quasi sicuramente il materiale del retro, che dovrebbe vedere un ritorno all'alluminio, su questo genere:

          Click image for larger version

Name:	iPhone-5-iPad-3.jpg
Views:	1
Size:	24.7 KB
ID:	15928169
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            sarebbe già una cosa, se la forma fosse la stessa, un po' mi girerebbero a spendere nuovamente 700 e passa euro.

            Commenta


              Quello che non vorrei sarebbe l'ennesimo aggiornamento mongolo: più core, più display, più ram, ci vuole il tocco rivoluzionario, altrimenti si prende un android qualsiasi, risparmiando
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

              Commenta


                E ma ormai siamo là... L'ultimo android samsung costa 699 versione base >_>

                E fa cagare, plasticosissimo com'è. Purtroppo temo che per anni vedremo una miglioria solo nei numeri, dai mm (che tanto sotto allo spessore dell'ingresso cuffie non possono andare), ai megapixel, allo schermo (ben venga il 4", anche di più, riducendo i margini e facendolo tutto schermo), alla ram, ai core ecc.

                Non mi immagino molte innovazioni adesso, in base a quanto ho letto nel futuro potremo vedere schermi flessibili, dispositivi impermeabili, ricarica senza fili.

                Commenta


                  La ricarica senza fili è una vaccata, passami l'eufemismo, devi sempre poggiare il cellulare sul tappetino ad induzione collegato al caricabatterie, sarebbe **** se bastassero comunissime onde radio, nelle quali siamo immersi.

                  Mi accontenterei del display che ti da feedback tattili diversi in base alla superficie rappresentata, come quelle voci che circolarono prima del nuovo ipad
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Quello che non vorrei sarebbe l'ennesimo aggiornamento mongolo: più core, più display, più ram, ci vuole il tocco rivoluzionario, altrimenti si prende un android qualsiasi, risparmiando
                    amen
                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    La ricarica senza fili è una vaccata, passami l'eufemismo, devi sempre poggiare il cellulare sul tappetino ad induzione collegato al caricabatterie, sarebbe **** se bastassero comunissime onde radio, nelle quali siamo immersi.

                    Mi accontenterei del display che ti da feedback tattili diversi in base alla superficie rappresentata, come quelle voci che circolarono prima del nuovo ipad
                    che stronzata quella della ricarica senza fili. Sarebbero interessanti i display flessibili.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Kik Visualizza Messaggio
                      E fa cagare, plasticosissimo com'è.
                      mi sembra tu, come tanti consumatori, abbia particolarmente a cuore il valore dei materiali e soprattutto il prestigio, addirittura più che le prestazioni. questo è un punto di vista importante sotto l'aspetto commerciale. ora, immaginando tu abbia già preso in mano e usato per qualche giorno il nuovo gs3 per affermare ciò con tanta fermezza, ti chiedo gentilmente di fornirci i tuoi feedback in esclusiva nella discussione dedicata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        mi sembra tu, come tanti consumatori, abbia particolarmente a cuore il valore dei materiali e soprattutto il prestigio, addirittura più che le prestazioni. questo è un punto di vista importante sotto l'aspetto commerciale. ora, immaginando tu abbia già preso in mano e usato per qualche giorno il nuovo gs3 per affermare ciò con tanta fermezza, ti chiedo gentilmente di fornirci i tuoi feedback in esclusiva nella discussione dedicata.
                        Prince, ho letto ieri che è policarbonato, non semplice plastica. Questo non toglie però che a livello di feedback tattile è 100 volte meglio il vetro dell'iphone 4/4s e speriamo il liquid metal del 5, che per me, andrebbe al top in termini di feedback tattile e resistenza, neanche comprerei più la cover.

                        Commenta


                          scusate ma il discorso sugli aggiornamenti non lo condivido....
                          non credo che debba essere Apple,Samsung,Motorola o chi altro a fare una "trovata innovativa" per rifilarci un nuovo terminale ma credo che la domanda debba partire dall'utenza:
                          CHE COSA VI SERVE CHE FACCIA IL VOSTRO TERMINALE CHE NON FA GIA' ORA ?
                          siam partiti dal display: 1 riga, 2, 3 ..... 16 colori, 256, 65mila.... 16milioni.... risoluzioni sempre piu alte e dimensioni relative, doppio display..... touch screen con le sue generazioni evolute....
                          si è aggiunta la fotocamera, poi la seconda per la videochiamata, qualcuno ne ha lasciata una per farla ruotare....
                          a questo punto è servita la ram per salvare foto e filmati..... costosa si quindi diamo la possibilità di espanderla a scelta dell'utente....
                          internet è costoso..... bene forniamoci di wifi.....
                          nasce la navigazione su cellulare... bellissimo un sacco di dispositivi che si collegano tramite A-GPS ma è costoso.... allora GPS su BT..... buona idea .....
                          poi si integra il GPS......
                          queste sono state le evoluzioni..... da qualche anno a questa parte si è solo aggiornato l'hardware per consentire di far girare al meglio tutte e queste applicazioni insieme
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            Prince, ho letto ieri che è policarbonato, non semplice plastica. Questo non toglie però che a livello di feedback tattile è 100 volte meglio il vetro dell'iphone 4/4s e speriamo il liquid metal del 5, che per me, andrebbe al top in termini di feedback tattile e resistenza, neanche comprerei più la cover.
                            Ho provato per lavoro una sorta di alluminio resisterne ai graffi e alle ammaccature, qualcosa di spettacolare, se il liquidmetal avrà solo la metà di quelle caratteristiche non ci saranno cazzi per nessuno

                            Commenta


                              Il liquid metal è questo:

                              From the corporate site : "More than twice the strength of Titanium with the processability of plastics, Liquidmetal alloys are poised to render obsolete cur...



                              Ma è probabile che serva ancora tempo per produrlo in quantità industriali.


                              Intanto Sir Johnny Ive ha dichiarato che stà lavorando al progetto più importante della sua vita...

                              Commenta


                                Il liquid metal non ci sarà, almeno per qualche anno, lo disse in un intervista proprio l'ad della società.
                                Confidiamo in qualche altra genialata
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                il capitalismo vive delle proprie crisi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎