sid.. alla fine che hai fatto?
installata la beta 3 comunque
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
dilemma ...
non so se posso postare tariffe o no ... comunque avrei bisogno di un vostro consiglio
ho iPhone 4 ... mi scade il vincolo e potrei avere un rinnovo con un X prezzo con 800 minuti, 200 sms e 2 Gb dati (forse no tax, ma devo tornare a chiedere)
poi mi dicono che se aspetto dopo il primo di luglio (se ho capito bene) mi potrbbero fare a circa 4X (per 30 mesi) un contratto con minuti e sms illimitati e 20 Gb dati compreso l'iPhone5
cosa fareste?
ormai il 4 è davvero così vecchio? e all'arrivo del 5s sono già di nuovo "indietro"?
se qualcuno ha voglia o tempo di rispondere, ringrazio già in anticipo
---------- Post added at 19:29:26 ---------- Previous post was at 17:37:18 ----------
scusate ... mi ero sbagliato
infatti sono tornato dalla tipa per rifarmi spiegare perchè qualcosa non mi quadrava
in pratica passerei al 5 per una cifra sempre di circa 4X ma con 800 min, 200 sms e 2Gb
mi ero confuso con l'illimitato per minuti e sms e per i 20 Gb di dati che mi farebbero gola ... però qui si va a 5X per 30 mesi
Last edited by siddharta7733; 29-06-2013, 18:09:40.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioChe mi dici di questa beta2 big?
Inviato da iPhone 5
bene bene... hanno eliminato diversi bug... ma altri persistono ancora... in ogni caso vale la pena aggiornare
Leave a comment:
-
-
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Che mi dici di questa beta2 big?
Inviato da iPhone 5
Leave a comment:
-
-
R: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Ehehe ho apple solo perché mi servono due cellulari
Inviato da HTC ONE
Leave a comment:
-
-
grazie caro ... allora non mi sbatto nemmeno!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao amico
sul 4 non ti consiglio l'aggiornamento... scatta tantissimo
se non sbaglio, ti avevo "lasciato" androidiano e ti ritrovo "mela"!
p.s. come non detto ... ho visto pure il tuo solidus blogLast edited by siddharta7733; 26-06-2013, 21:16:59.
Leave a comment:
-
-
ciao amico
sul 4 non ti consiglio l'aggiornamento... scatta tantissimo
Leave a comment:
-
-
vorrei provarlo sul mio 4 (se si può) ... ma non ho tempo neppure di vedere da dove iniziareOriginariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioios 7 beta 2 in download OTA
Leave a comment:
-
-
io, più che altro, sono veramente sorpreso.... per il fatto che nonostante si tratti di una beta 1 .... funziona tutto a meraviglia...
Leave a comment:
-
-
ho visto un filmato.... finalmente una ventata di aria nuova... ma senza esagerare
Leave a comment:
-
-
Ho appena installato IOS7
migliorato nettamente.... semplicemente per il fatto che hanno fatto diversi passi verso android... a livello grafico... e di personalizzazione... nulla di eclatante... ma ci son diverse cose...
come per esempio gli sfondi live... l'effetto 3d degli sfondi... taskmanager praticamente identico ad htc one... i comandi per i controlli rapidi... qualche effetto impostabile per quanto riguarda la fotocamera... anche lo stesso sblocco del device avviene con slide in alto se vogliamo... notifiche stile android...
Leave a comment:
-
Leave a comment: