Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
dipende se prendi da listino o no... iphone 5 dal listino in internet si trova a 150 euro in meno online, s4 già 180 circa... ma chi compra un top gamma android a prezzo pieno non è' come dire, molto sveglio
-
-
io credo che un iphone 5 ti scontano 30 euro se va bene .... un s4 150......
Leave a comment:
-
-
da un lato hai ragione luca82xxx ma è anche vero che un vecchio apple lavora ancora bene un vecchio android è un incognita in base al produttore,
se lo aggiorna, se gli aggiornamenti sono stabili e se le performance sono ancora buone...
e te lo dico da possessore di tablet android e un s4....
la politica di protezione del prezzo apple è ottima ... io ho un s4 che vale già 150/200 euro in meno di quando era nuovo....
Leave a comment:
-
-
Personalmente non comprerei mai un iphone del modello precedente... spt quando quello "nuovo" è già vecchio perchè sta uscendo un'altra versione..
aggiungo che i prezzi di iphone modelli precedenti sono fuori mercato e troppo alti.. a quei prezzi si trovano devices migliori.
Leave a comment:
-
-
Re: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Se aspetti un paio d'anni il 5 sarà convenientissimo...
6 mesi non sono un tempo utile per programmare un acquisto di un prodotto che ha un ciclo di vita di 12 mesi.
Leave a comment:
-
-
Ragazzi ho trovato un Iphone 4s 32 gb usato da pochi mesi, ancora in garanzia, a 300€. Vale la pena acquistarlo o è troppo 300€? O aspettare altri 5-6 mesi che cala il prezzo del 5 e prendere quest'ultimo?
Leave a comment:
-
-
Sul 5 la beta 6 è quasi perfetta... Manca pochissimo... Sul 4s gira benino
Inviato da HTC ONE
Leave a comment:
-
-
Io avevo installato la prima beta su iphone 4s ma non era per niente stabile, queste ultime beta come sono?
Avete feed?
Leave a comment:
-
-
per caritàOriginariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
è il futuro
bug a nastro, il tempo delle mod su android è morto e sepolto
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLascia perdere la MIUI va....
è il futuro
Leave a comment:
-
-
Lascia perdere la MIUI va....Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggioma sempre di android si tratta, secondo me la MIUI può far scordare in un certo senso IOS..
poi io non l'ho mai provata ma la sensazione è quella, settimana prossima ce l'avrò tra le mani e mi farò un'idea.....
perchè anche io ho provato htc one e s4 ma non hanno niente a che vedere con la semplicità di un iphone
---------- Post added at 01:03:39 ---------- Previous post was at 01:02:08 ----------
rileggendomi sembra che la miui sia un sistema operativo a sè.... invece sempre di android si parla, ma secondo me sembra un anello di congiunzione tra android stesso e ios
Leave a comment:
-
Leave a comment: