il 4 imo va tenuto ormai.
io ho aspettato troppo a vendere sia 3gs 32gb sia 4 32gb... alla fine al momento in cui li volevo piazzare ne avrei ricavato 200-250 euro massimo... me li sono tenuti, e tutt'ora vanno piu che bene. alla fine per quei 100 euro che il 3gs mi porterebbe mi tengo il telefono sia come gps in macchina, sia come mp3 che smartphone. poi se un domani prendo un nuovo iphone il piu vecchio lo uso come telefono di riserva o solo gps-musica in macchina.
per il prezzo di vendita sarebbe buttato, tanto vale tenerlo,idem iphone 4 che ancora oggi e ottimo... sopratutto con i vari tweak di cydia
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
pure io sto valutando di vendere il mio 4 32gb... gore l'hai venduto su qualche sito?
Leave a comment:
-
-
se ne ricavo 200€ dal mio è tanta roba, ha l'angolo destro in basso del posteriore scheggiato.Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho piazzato il mio un po a fatica a 250...
Leave a comment:
-
-
quanti anni sono che succede? 3?Originariamente Scritto da karpov Visualizza MessaggioI rumors parlano di un iphone 5s a giugno...
Leave a comment:
-
-
cambieranno pochissime cose... a livello estetico nulla credo... difficile fare un dispositivo più bello esteticamente dell'iPhone 5 bianco... veramente bellissimo
come processore forse avrà un a7 ... e nulla più
per una maggiore risoluzione bisognerà aspettare l'iPhone 6
Leave a comment:
-
-
ho letto, sono proprio curioso di vedere cosa modificheranno, di certo non la scocca.Originariamente Scritto da karpov Visualizza MessaggioI rumors parlano di un iphone 5s a giugno...
Leave a comment:
-
-
Apple iPhone: Topic Ufficiale
I rumors parlano di un iphone 5s a giugno...Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodomandona.... vista la rincorsa di Samsung con S4, vedo HTC con un nuovo terminale di fascia alta e pure Sony.... si hanno notizie riguardo a un nuovo iphone (che sia 5s o 6 non so) ?
a brevissimo devo cambiare telefono e vorrei valutare se e quanto devo aspettare....
Leave a comment:
-
-
il mio a breve farà la guerra, in tutti i sensi, a parte già tutte le miriadi di cadute che si è fatto..Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggioboh.. io ho il 4 "non s" che sta per compiere due anni e funziona perfettamente... per adesso del 5 non se ne parla... se schiatta ovviamente...
Leave a comment:
-
-
boh.. io ho il 4 "non s" che sta per compiere due anni e funziona perfettamente... per adesso del 5 non se ne parla... se schiatta ovviamente...Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohttp://www.telefonino.net/Apple/Noti...p-iPhone5.html
un modo per dire ... dovete per forza comprarvi l'iphone 5 o cosa?
Leave a comment:
-
-
R: Apple iPhone: Topic Ufficiale
Beh è anche giusto. Al 99% questo schermo farà parte del 5s e del 6, un po' di uniformità non fa mica male anzi
Inviato da Galaxy Nexus
Leave a comment:
-
-
Maledetti figli di troxx!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohttp://www.telefonino.net/Apple/Noti...p-iPhone5.html
un modo per dire ... dovete per forza comprarvi l'iphone 5 o cosa?
Leave a comment:
-
Leave a comment: