Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    no, intende passarli dal pc al tablet
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      con itunes e le sue limitazioni ?! senza contare che devi convertirli perchè non legge i formati comuni ?! lo vedo quando ci credo sinceramente
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
        no, intende passarli dal pc al tablet
        Certo, nella stessa maniera con cui li passi dal Mac all'Iphone!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          con itunes e le sue limitazioni ?! senza contare che devi convertirli perchè non legge i formati comuni ?! lo vedo quando ci credo sinceramente
          Eh si la conversione è una gran rottura di scatole! Spero uscirà qualche programmino per ovviare a tale problema! Per Iphone c'è qualcosa l'ho letto ingiro per il web

          Commenta


            Io penso che tramite adattatore (che poi non è altro che il connettore che troviamo con iphone e ipod) sarà possibile anche collegarci direttamente una penna usb,un'hd usb o una memory stick,almeno con le foto sarà sicuramente così,penso anche con i video

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Eh si la conversione è una gran rottura di scatole! Spero uscirà qualche programmino per ovviare a tale problema! Per Iphone c'è qualcosa l'ho letto ingiro per il web
              Su iPhone c'è xyflash che legge divx xvid wmv e se non erro anche mkv

              Commenta


                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Su iPhone c'è xyflash che legge divx xvid wmv e se non erro anche mkv
                Visto ora su IphoneItalia Grazie Jessò!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  Su iPhone c'è xyflash che legge divx xvid wmv e se non erro anche mkv
                  è una applicazione o la posso trovare pure su cydia?
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    è una applicazione o la posso trovare pure su cydia?
                    cydia


                    Edit: YXflash

                    Commenta


                      Però che palle dover trasferire tramite ssh! Nemmeno lho istallato perchè farei dei casini sicuramente!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        te lo dico perchè secondo me quest'anno con il nuovo iphone tirano fuori una vera rivoluzione di telefono
                        Cito questa tua frase che ho preso dal topic "ipad", c'è per caso qualche anticipazione ?

                        Perché sta frase l'ho già vista usata a sproposito parecchie volte, anche per descrivere quella minestra riscaldata del 3gs
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Cito questa tua frase che ho preso dal topic "ipad", c'è per caso qualche anticipazione ?

                          Perché sta frase l'ho già vista usata a sproposito parecchie volte, anche per descrivere quella minestra riscaldata del 3gs
                          ci sono rumors... io personalmente, non penso che la apple sia così stupida da creare un altro terminale uguale agli altri, con qualche miglioria ( che miglioria non è, è solo un aggiunta che hanno tutti i telefoni del mondo ) , ma quest'anno darà un prodotto completamente nuovo, sul quale mangierà altri 2 anni creando simil copie e con una s dopo il 4, per poi ricreare un altro telefono ancora. insomma, la apple è abbastanza prevedibile.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ci sono rumors... io personalmente, non penso che la apple sia così stupida da creare un altro terminale uguale agli altri, con qualche miglioria ( che miglioria non è, è solo un aggiunta che hanno tutti i telefoni del mondo ) , ma quest'anno darà un prodotto completamente nuovo, sul quale mangierà altri 2 anni creando simil copie e con una s dopo il 4, per poi ricreare un altro telefono ancora. insomma, la apple è abbastanza prevedibile.
                            Ma si sicuramente sarà così anche secondo me! 4g rivoluzionario nel 2010, 4gs migliorato nel 2011!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              ci sono rumors... io personalmente, non penso che la apple sia così stupida da creare un altro terminale uguale agli altri, con qualche miglioria ( che miglioria non è, è solo un aggiunta che hanno tutti i telefoni del mondo ) , ma quest'anno darà un prodotto completamente nuovo, sul quale mangierà altri 2 anni creando simil copie e con una s dopo il 4, per poi ricreare un altro telefono ancora. insomma, la apple è abbastanza prevedibile.
                              Si,di solito Apple alterna una "rivoluzione" ad un "miglioramento" meno appariscente,lo fà sia in campo hardware (ad es. 2 anni di MacBook policarbonato,2 anni alluminio,2 anni unibody intercalati da update hardware) che software (vedi leopard vs snow leopard)

                              Commenta


                                ragazzi, è morto il 32gb
                                ho provato a j.b. con blackrain, ma è morto, ora non si accende più cosa faccio??
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎