Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    di plants vs zombies ho sentito grandi cose, e che in pochissimi giorni la casa produttrice ha tirato su un milione di dollari con questa app che costa si e no 2 euro.
    Da prendere se ti piacciono i tower defence (tipo Fieldrunners)

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Porcelli contro lupi è meglio

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      D

      Pigs VS Wolves - iPhone Italia – Il blog italiano sull'Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
      Fighissimo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        fa conto che, se lo compri li, ti tocca sborsare dei soldi ( enon pochi ) sulla spedizione, se lo prendi di tua mano invece devi buttare via scatole e istruzioni perchè alla dogana se no lo paghi.. non so quanto ti conviene. aspetta fino a giugno che esce quello nuovo e poi a -100 euro lo trovi
        se mi dici che ci sono contratti da firmare,carte di credito da registrare,etc etc...allora nn se ne fa niente,in quanto mio cugino va spesso in usa per lavoro..per cui mi infastidirebbe fargli intestare qualcosa...
        se si trattava di andare là,mettere i soldi sul bancone e portarlo a casa(lo scatolo nn è che mi serva a molto,lo potevo pure far buttare),allora mi interessava parecchio..

        ma quindi il 4g uscirà sicuramente a giugno?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
          se mi dici che ci sono contratti da firmare,carte di credito da registrare,etc etc...allora nn se ne fa niente,in quanto mio cugino va spesso in usa per lavoro..per cui mi infastidirebbe fargli intestare qualcosa...
          se si trattava di andare là,mettere i soldi sul bancone e portarlo a casa(lo scatolo nn è che mi serva a molto,lo potevo pure far buttare),allora mi interessava parecchio..

          ma quindi il 4g uscirà sicuramente a giugno?
          90% pare di si
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
            ma quindi il 4g uscirà sicuramente a giugno?
            Sicuramente in quel periodo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              90% pare di si
              Esce a giugno il 4G.

              Quanto sganci gary per averlo tra i primi??
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                Esce a giugno il 4G.

                Quanto sganci gary per averlo tra i primi??
                non so se lo compro appena esce. Devo prendere il nuovo photoshop e un nuovo tablet pc, quindi vedrò poi
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta


                  Ragazzi ho provato a fare il jail sull'iphone di un mio amico, ma snow si è bloccato ed il telefono é morto. Non ho potuto fare altro che aggiornare al 3.1.3 e ripristinate
                  Ora come faccio a fare il jail? Qualcuno l'ha fatto??
                  Grazie mille

                  Commenta


                    Ragazzi ho provato a fare il jail sull'iphone di un mio amico, ma snow si è bloccato ed il telefono é morto. Non ho potuto fare altro che aggiornare al 3.1.3 e ripristinate
                    Ora come faccio a fare il jail? Qualcuno l'ha fatto??
                    Grazie mille

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Ragazzi ho provato a fare il jail sull'iphone di un mio amico, ma snow si è bloccato ed il telefono é morto. Non ho potuto fare altro che aggiornare al 3.1.3 e ripristinate
                      Ora come faccio a fare il jail? Qualcuno l'ha fatto??
                      Grazie mille
                      stessa cosa che successe a me un mesetto fa, ricordi?
                      cmq, se non hai salvato l'ecid non puoi fare niente, al massimo puoi fare un jb che, una volta spento il terminale, si cancella.
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        stessa cosa che successe a me un mesetto fa, ricordi?
                        cmq, se non hai salvato l'ecid non puoi fare niente, al massimo puoi fare un jb che, una volta spento il terminale, si cancella.
                        Eh infatti ricordo accidenti per questo ho chiesto
                        azz beh meglio che niente! E come lo faccio

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da X3me
                          non capisco perchè quando vi muore il telefono per forza di cose dovete aggiornare al 3.13. Basta semplicemente mettere in dfu e ripristinare con shift e scegli il firmware che vuoi ( basta che non sia uno precedente)
                          3gs non faaaa....
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            3gs non faaaa....
                            cristo mi dimentico sempre

                            cmq in caso http://www.ispazio.net/88473/sn0wbre...1-3-da-windows
                            - Climber
                            - ex Istruttore
                            - ex P.Trainer AFFWA

                            Commenta


                              No no funziona anche col 3gs shift+ripristino, il problema è che non mi faceva ripristinare il 3.1.2, dava continuamente errore! QUindi ho dovuto fare il ripristino e aggiornamento al 3.1.3 e non posso downgradare perchè prima non era jailbroken

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                No no funziona anche col 3gs shift+ripristino, il problema è che non mi faceva ripristinare il 3.1.2, dava continuamente errore! QUindi ho dovuto fare il ripristino e aggiornamento al 3.1.3 e non posso downgradare perchè prima non era jailbroken

                                con la gudia che ho linkato non riesci a jeilbrekkare??(scusa ma io sono ancora un 3g)
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎