Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Apple iPhone: Topic Ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma la pellicola a specchio non è inutile? tanto è vetro antigraffio

    Commenta


      ma a me l'iphone fa ancora schif
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Ma la pellicola a specchio non è inutile? tanto è vetro antigraffio
        non è per i graffi ma per le impronte

        Commenta


          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          non è per i graffi ma per le impronte
          Mmm però i vetro è oleorepellente o come si dice, quindi restano meno impronte che sulla pellicola (3gs) sbaglio?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            ma a me l'iphone fa ancora schif



            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Mmm però i vetro è oleorepellente o come si dice, quindi restano meno impronte che sulla pellicola (3gs) sbaglio?
              sbagli, almeno da quello che constato io.. io ho un 3gs e le impronte (di dita, di contatto con borse ecc) rimanevano cmq, con la pellicola invece zero ma lo schermo perde un minimo di lucidità

              Commenta


                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                sbagli, almeno da quello che constato io.. io ho un 3gs e le impronte (di dita, di contatto con borse ecc) rimanevano cmq, con la pellicola invece zero ma lo schermo perde un minimo di lucidità
                Ah capito allora valuterò grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  ma a me l'iphone fa ancora schif
                  A me è sempre piaciuto, ma mi da acora fastidio che non abbia lo schermo hd

                  Commenta


                    Raga ho comprato una pellicola a specchio per il display: quando lo schermo è in stand-by diventa uno specchio, quando invece il display è acceso diventa una semplice pellicola di protezione! Che figata
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Ah bravo luka me la piglio anke io

                      gary k bbello entri in famiglia
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Yes la pellicola é ottima x le impronte.poi quella posteriore protegge la plastica k a differenza dello schermo si rovina facilmente.cmq quella a specchio rende bene,si accoppia da dio cn la cornice di alluminio
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                          sbagli, almeno da quello che constato io.. io ho un 3gs e le impronte (di dita, di contatto con borse ecc) rimanevano cmq, con la pellicola invece zero ma lo schermo perde un minimo di lucidità
                          Le impronte rimangono molto meno che nel 3g,poi basta passarci una volta un panno in microfibra (tipo l'interno della Sena) e lo schermo torna nuovo,insomma imho la pellicola non serve

                          Commenta


                            Gary tutto questo mi ricorda il giorno in cui, tra esperti di orologi, The Alex dichiaro' il suo amore per il Nautilus e JPP inizio' a criticarlo per i suoi gusti, ad 1 anno di distanza JPP apri' un thread intitolato "Alex ti sconfiggo" e nella piu' totale négligence ammise di aver trovato l'orogologio migliori di tutti, il Nautilus, gran figura di m

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                              Ah bravo luka me la piglio anke io

                              gary k bbello entri in famiglia
                              oggi lo avevo davanti e stavo per comprarlo, mi ha fermato il buon senso, devo prima vendere l'altro
                              Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
                              Gary tutto questo mi ricorda il giorno in cui, tra esperti di orologi, The Alex dichiaro' il suo amore per il Nautilus e JPP inizio' a criticarlo per i suoi gusti, ad 1 anno di distanza JPP apri' un thread intitolato "Alex ti sconfiggo" e nella piu' totale négligence ammise di aver trovato l'orogologio migliori di tutti, il Nautilus, gran figura di m
                              l'ho vissuto e me lo ricordo.
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                Yes la pellicola é ottima x le impronte.poi quella posteriore protegge la plastica k a differenza dello schermo si rovina facilmente.cmq quella a specchio rende bene,si accoppia da dio cn la cornice di alluminio
                                raga la pellicola a specchio è una figata: quando il display è spento sembra di portarsi dietro uno specchietto da borsa, poi appena tocchi "home", come per magia, riappare il display del telefono.
                                per il retro, a me piacciono moltissimo le gelaskins, le si stranno trovando anche su ebay italia a 10€ circa.
                                non metto il link perchè credo sia vietato ma, se sergio mi da l'ok, vi linko la pagina con piacere!
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎