**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
    sarei incuriosito anche io dal piccolino...
    ma i widgets di fb e gli altri...come sono implementati??
    cioè è sempre connesso ad internet??
    in pratica hai due screen iniziali. la home coi widget che puoi nascondere e far posto allo sfondo vero e proprio, come una foto un wallpaper e via dicendo. se sei connesso a internet i widget si autoaggiornano, se no mostrano solo l'icona. sopra c'è l'ora con la data e il modo d'uso che stai usando, i widget dei programmi, quello di facebook, ovistore sotto e la possibilità di mettere le foto dei contatti per la chiamata rapida. alla fine io sotto i contatti ho messo la raccolta musicale in modo da andarci subito, sono molto comodi e personalizzarli è roba da 5 secondi

Leave a comment:

• Oliver Sparrow
    replied

Leave a comment:

• Oliver Sparrow
    replied

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    si si lo so, ma se voglio rifiutare devo ogni volta sbloccare e chiudere. quello è scomodo
    non rispondere, lascia suonare e pace...

Leave a comment:

• gbpackers
    replied

fammi tante applicazioni
    ci stò trafficando per capire come posso e cosa non posso fare.
    Spero a breve implementino al 100% l's60_v5 emulando un pocketpc e poi mi potrò divertire

Leave a comment:

• Gary
    replied
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    quando hai la tastiera bloccata e ti suona il cell esce una freccia verde con scritto "answer" (se lo hai in ita presumo "rispondi")...devi strisciare il dito verso destra e rispondi alla chiamata
    si si lo so, ma se voglio rifiutare devo ogni volta sbloccare e chiudere. quello è scomodo
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Quoto la domanda di Kikkio87 nella speranza che Gary e Luna80 ci delizino con qualche fotuzza o video fatta dai loro super cell
    oggi pomeriggio prometto che posto foto

ecco due mie foto fatte al volo...
    carino bianco ma vedi, sembra pataccoso
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Red Five Labs

questa cosa è una figata!!!!!!! si riesce a emulare il cf di m$ sul symbian quindi sviluppare appz sia x winmobile che per symbian in modo identico.

Fatto alcune prove stamattina, purtroppo non si ha ancora piena compatibilità con i s60_v5 quindi una parte delle schermo non è utilizzabile (non ci sono ancora riuscito) ma nella prox rls dovrebbe esserci piena compatibilità.

Fantastico, tutte le appz sviluppate per winmobile potrò piazzarle sul symbian
    fammi tante applicazioni

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Red Five Labs

questa cosa è una figata!!!!!!! si riesce a emulare il cf di m$ sul symbian quindi sviluppare appz sia x winmobile che per symbian in modo identico.

Fatto alcune prove stamattina, purtroppo non si ha ancora piena compatibilità con i s60_v5 quindi una parte delle schermo non è utilizzabile (non ci sono ancora riuscito) ma nella prox rls dovrebbe esserci piena compatibilità.

Fantastico, tutte le appz sviluppate per winmobile potrò piazzarle sul symbian

Leave a comment:

• luna80
    replied
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    luna, tu che sei esperta.. a livello di soft che differenze ci sono con il 5800 oltre i widget nella home?
    penso nessuna, in tutto il resto non ho trovato differenze

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    luna, tu che sei esperta.. a livello di soft che differenze ci sono con il 5800 oltre i widget nella home?

Leave a comment:

• luna80
    replied
    ecco due mie foto fatte al volo...
    File Allegati

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    ma qualche fotina fatta da voi, per vedere la qualità? magari anche qualche videuzzo?
    Quoto la domanda di Kikkio87 nella speranza che Gary e Luna80 ci delizino con qualche fotuzza o video fatta dai loro super cell

Leave a comment:

• luna80
    replied
    . per ora sto cercando di risolvere il fastidioso problema del dover sbloccare la tastiera per accettare o rifiutare una chiamata, spero sia risolvibile perchè non è comodissimo
    quando hai la tastiera bloccata e ti suona il cell esce una freccia verde con scritto "answer" (se lo hai in ita presumo "rispondi")...devi strisciare il dito verso destra e rispondi alla chiamata

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    per ora sto cercando di risolvere il fastidioso problema del dover sbloccare la tastiera per accettare o rifiutare una chiamata, spero sia risolvibile perchè non è comodissimo
    ma la tastiera fisica? Io se ho il blocco telefono quando arriva la chiamata si sblocca in automatico

Leave a comment:

• Matt10
    replied

ma dai...che pellicola!

prenditi un astuccino in microfibra e sei a posto.

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ottime davvero.

è molto veloce ed il touch funziona anche meglio del 5800 (che già non era affatto male)...mi spiace solo che la luce intermittente (il respiro) non si veda così bene se si è alla luce (se c'è una chiamata persa per esempio si fa fatica a capire se lo schermo è in standby)
    ho provato il gps ed ha trovato satelliti pure da dentro in casa...non l'ho ancora usato però...
    altro da dire al momento non ho, son sicuramente soddisfatta anche se non avevo dubbi, con la serie n mi son sempre trovata benone...
    cavoli io col gps casco male invece, probabilmente la mia zona non è molto coperta o non ho impostato bene il tutto ( ci sta sono troppo niubbo con il gps ) . per ora sto cercando di risolvere il fastidioso problema del dover sbloccare la tastiera per accettare o rifiutare una chiamata, spero sia risolvibile perchè non è comodissimo

Leave a comment:

Working...
X