**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
comunque attualmente il symbian 60 5th riporta un grande problema. ovvero la mancanza di giochi veri e propri. moltissimi java, ma non all'altezza degli altri terminali concorrenti e che a mio parere ormai hanno fatto il loro tempo. i sis sono ancora pochi, carini ma pochi, la mancanza dell'ngage si fa sentire, ma questo verrà integrato se non erro entro questa settimana, e sarà una botta micidiale visto l'alta qualità dei giochi. mi aspettavo più porting dai vecchi giochi, come heretic hexen e duke nukem, invece la lettura dei wads è ancora sperimentale, infatti non c'è una vera e propria applicazione a parte per doom. spero che le cose si smuovano in fretta o un terminale come l'n97 non spicca come dovrebbe
-
-
dove trovo doom dedicato al 5th !? lo trovo solo per le versioni precedenti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi dovrei provare così, appena ho un attimo provo, grazie
fammi sapere com'è andata
Leave a comment:
-
-
si dovrei provare così, appena ho un attimo provo, grazieOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiomhmh allora prova a fare così: backup completo e poi hard reset... dovresti ripristinare tutto
Leave a comment:
-
-
mhmh allora prova a fare così: backup completo e poi hard reset... dovresti ripristinare tuttoOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioil problema è anche che non so che applicazioni siano, erano tutte preinstallate per default, non le ho installate io
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioa questo punto penso che l'unica soluzione è reinstallare le applicazioni e così dovrebbe visualizzarsi l'icona
il problema è anche che non so che applicazioni siano, erano tutte preinstallate per default, non le ho installate io
Leave a comment:
-
-
a questo punto penso che l'unica soluzione è reinstallare le applicazioni e così dovrebbe visualizzarsi l'iconaOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono non ce l'ho...(cmq non credo sia fattibile recuperare da backup la lista delle app installate
)
Leave a comment:
-
-
no non ce l'ho...(cmq non credo sia fattibile recuperare da backup la lista delle app installateOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioallora non sò proprio. Magari hai un backup da poter ripristinare?
)
Leave a comment:
-
-
allora non sò proprio. Magari hai un backup da poter ripristinare?Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioah ok...no quello no, le icone son tutte al loro posto
Leave a comment:
-
-
ah ok...no quello no, le icone son tutte al loro postoOriginariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiono, Luna avevo capito... ti chiedevo solo se l'icona magari "si era spostata" da un'altra parte e quindi non la trovavi più
Leave a comment:
-
-
no, Luna avevo capito... ti chiedevo solo se l'icona magari "si era spostata" da un'altra parte e quindi non la trovavi piùOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono, non mi son spiegata bene allora. le applicazioni le ho tutte...è la liste delle applicazioni installate che non è più completa...in pratica ho delle app installate che non compaiono più nella lista.
Leave a comment:
-
-
no, non mi son spiegata bene allora. le applicazioni le ho tutte...è la liste delle applicazioni installate che non è più completa...in pratica ho delle app installate che non compaiono più nella lista.Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioPer il tuo problema luna non saprei, hai provato a vedere se x caso non te le ha spostate da un'altra parte? Una volta al posto di trovarmi un applicazione appena installata sotto applicazioni l'ho trovata sotto web...
io invece continui a giocare al solitarioOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosto diventando scemo col giochino sally l'estetista
è fantastico devi fare le unghie di certi colori per far si che siano armoniose, sto andando fuor idi testa 

il tuo sembra un gioco troppo trashoso
Leave a comment:
-
-
sto diventando scemo col giochino sally l'estetista
è fantastico devi fare le unghie di certi colori per far si che siano armoniose, sto andando fuor idi testa
Leave a comment:
-
-
Già, è un na palla stà cosa che mette tutto sotto applicazioni. Per il tuo problema luna non saprei, hai provato a vedere se x caso non te le ha spostate da un'altra parte? Una volta al posto di trovarmi un applicazione appena installata sotto applicazioni l'ho trovata sotto web...
Leave a comment:
-
-
anche io li metto in giochi, perchè li salva di default in applicazioni, ma quando sincronizzo li riporta in applicazioni..non so se con l'aggiornamento hanno modificato la cosa dovrei testareOriginariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiono no...ho installato solo un paio di giochi e li ho spostati sotto la dir giochi (perchè per default me li ha messi sotto applicazioni), non ho installato altro...
boh strano
Leave a comment:
-
Leave a comment: