**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiook. una cosa ho capito. ti interessa il touch. ottimo a sapersi ormai cani e porci usano il touch. prezzo !? una volta ne spari uno poi un altro.., comunque non vorrei spendere 100 euro (esempio eh) quando poi in mano mi ritrovo un ciaraffo, un cell che abbia tutto e che duri nel tempo
Leave a comment:
-
-
ok. una cosa ho capito. ti interessa il touch. ottimo a sapersi ormai cani e porci usano il touch. prezzo !? una volta ne spari uno poi un altro..
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomatt ti giuro che in almeno 6 thread di telefoni non ho ancora capito cosa vuoi comprare e a che prezzo
guarda allora subito ero indirizzato sull'htc, poi ho visto che ha problemi di lentezza del software, quindi momentaneamente lasciato da parte, ho guardato l'iphone ma costa ancora troppo per quello che offre, quindi ho guardato il nokia 5800 ma costando 319, la differenza con il prezzo dell'htc non mi sembra abissale, quindi sarei puntato su quello, se hai idee prima che compia una pazzia, alla fine però ho le idee chiare su una cosa, lo voglio touch
Leave a comment:
-
-
matt ti giuro che in almeno 6 thread di telefoni non ho ancora capito cosa vuoi comprare e a che prezzo
Leave a comment:
-
-
ragazzi aggiorno un attimo, oggi mi arriva il volantino del trony dove c'è il nokia 5800 con scritto
319€ è come se lo pagassi 239,25
subito ho detto: per 239 domani lo compro e invece lo paghi sempre 319 ma a rate, ma io non so che *****, così in sti giorni vado di persona e guardo quale conviene
Leave a comment:
-
-
ragazzi aggiorno un attimo, oggi mi arriva il volantino del trony dove c'è il nokia 5800 con scritto
319€ è come se lo pagassi 239,25
subito ho detto: per 239 domani lo compro e invece lo paghi sempre 319 ma a rate, ma io non so che *****, così in sti giorni vado di persona e guardo quale conviene
Leave a comment:
-
-
eh io sto morendo, o vivo davanti alla tim per vederlo coi miei occhi o rincorro ogni camion tnt bartolini fedex per cercare un n97
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioOrmai non ci resta che aspettare che arrivi a Gary per avere un feedback di questa bestia da 600 carte
Leave a comment:
-
-
Ormai non ci resta che aspettare che arrivi a Gary per avere un feedback di questa bestia da 600 carte
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiol'interfaccia azzurra la odio anche io, non si può guardare, ma subito a riempire con temi fighi
Sul' n73 che ho ora uso il tema di 300
Leave a comment:
-
-
l'interfaccia azzurra la odio anche io, non si può guardare, ma subito a riempire con temi fighi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioil tipo del video sembra avere qualke problema col touch... alcuni tasti deve premerli svariate volte prima ke il cell recepisca il comando...
Leave a comment:
-
Leave a comment: