**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
allora sto pomeriggio lo ordino, penso dall'ultimo link, per il colore? cosa cambia solo il bordo? blu o rosso?
-
-
ya, alla fine vengono uno 270 e uno 275, entrambi in contrassegno e corriere
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da EBK Visualizza MessaggioIl primo nokia a 250€ ha garanzia europa,tieni conto di questo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio249 l'ho spese io un paio di settimane fà. Se non riesci ad andare ad un bennet mi pare un ottimo prezzo, attento solo al venditore
aspetta posto qualch link, così mi date anche voi qualche opinione
NOKIA 5800 XPRESS MUSIC NUOVO GARANZIA 24 MESI+VIDEO su eBay.it Nokia, Cellulari, Telefonia e Cellulari
NOKIA 5800 XPRESS MUSIC RED NUOVO+ 8GB + GAR. 2 ANNI su eBay.it Nokia, Cellulari, Telefonia e Cellulari
NOKIA 5800 XPRESS MUSIC TOUCH RED + 8 GB - NO BRAND su eBay.it Nokia, Cellulari, Telefonia e Cellulari
CELLULARE NOKIA 5800 XPRESSMUSIC EXPRESS MUSIC RED/BLUE su eBay.it Nokia, Cellulari, Telefonia e Cellulari
Leave a comment:
-
-
249 l'ho spese io un paio di settimane fà. Se non riesci ad andare ad un bennet mi pare un ottimo prezzo, attento solo al venditore
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiopeccato
Cmq io mi trovo benissimo, ci ho installato di tutto sopra e và che è una bomba.... molto felice dell'acquisto.
Leave a comment:
-
-
peccato
Cmq io mi trovo benissimo, ci ho installato di tutto sopra e và che è una bomba.... molto felice dell'acquisto.
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Postai io tempo fa l'annuncio del giornale. Cerca i thread iniziati da me. Lo trovi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomatt,ce l'ha uno a casa mia il 5800,fa schifo,è lentissimo
aspetto altri pareri, però qua mi era stato detto che ne valeva la pena
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioMatt sei del nord o del sud? Perchè al nord è in offerta a 199 euro
Leave a comment:
-
Leave a comment: