**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matt10
    replied
    io spero arrivi oggi il nokia

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    cioè fammi capire, tu hai inserito la carta di credito nello spazio dedicato al bancomat ?!

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    spero tu l'abbia preso bianco gary xkè vedendo il video postato in prima pagina è stupendo
    nero sembra troppo un mattone imho

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Oh bene Gary! Io dovrò aspettare il prossimo weekend!!

Leave a comment:

• Gary
    replied
    appena arriva ve lo recensisco con un pò di programmi installati e musica, in modo da dare un commento completo visto che di solito senza niente sopra i telefoni sono veloci, ma con applicazioni varie possono dare problemi

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    OoOo Spettacolo !! Beato te Gary !!

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    fatto. pagamento inviato, hanno ritirato i soldi e mi hanno detto che con un pò di culo oggi lo inviano e domani me lo consegnano. Non vedo l'ora

Leave a comment:

• Gary
    replied
    fatto. pagamento inviato, hanno ritirato i soldi e mi hanno detto che con un pò di culo oggi lo inviano e domani me lo consegnano. Non vedo l'ora

Leave a comment:

• Dave Clark's attacks
    replied
    sei un bugiardo gary

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ordine rifatto, entro domani o dopo domani dovrebbe arrivare. ora la carta dovrebbe essere a posto

Leave a comment:

• Gary
    replied
    certo domani alle 9.10 gli rompo le palle da subito pretendendo di averlo il giorno dopo, pena amicizia di matt su fb a tutti gli operatori nokia

Leave a comment:

• Matt10
    replied
    gary domani prova a dargli un colpo di telefono e a sentire cosa dicono

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    si sul serio, io come un idiota che vado al bancomat con la carta di credito e blocco tutto, ma si può, domani lo avevo già nelle mie mani se non facevo cazzate
    Io sono solo sfortunato perchè l'hanno terminato ovunque...cavolo manco fosse un iphone che fa figo o un cellulare da pochi euro!

Leave a comment:

• Gary
    replied
    si sul serio, io come un idiota che vado al bancomat con la carta di credito e blocco tutto, ma si può, domani lo avevo già nelle mie mani se non facevo cazzate

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Gary siamo due sfigati xD

Leave a comment:

Working...
X