**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
cioè fammi capire, tu hai inserito la carta di credito nello spazio dedicato al bancomat ?!
Leave a comment:
-
-
spero tu l'abbia preso bianco gary xkè vedendo il video postato in prima pagina è stupendo
nero sembra troppo un mattone imho
Leave a comment:
-
-
appena arriva ve lo recensisco con un pò di programmi installati e musica, in modo da dare un commento completo visto che di solito senza niente sopra i telefoni sono veloci, ma con applicazioni varie possono dare problemi
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofatto. pagamento inviato, hanno ritirato i soldi e mi hanno detto che con un pò di culo oggi lo inviano e domani me lo consegnano. Non vedo l'ora
Leave a comment:
-
-
fatto. pagamento inviato, hanno ritirato i soldi e mi hanno detto che con un pò di culo oggi lo inviano e domani me lo consegnano. Non vedo l'ora
Leave a comment:
-
-
ordine rifatto, entro domani o dopo domani dovrebbe arrivare. ora la carta dovrebbe essere a posto
Leave a comment:
-
-
certo domani alle 9.10 gli rompo le palle da subito pretendendo di averlo il giorno dopo, pena amicizia di matt su fb a tutti gli operatori nokia
Leave a comment:
-
-
gary domani prova a dargli un colpo di telefono e a sentire cosa dicono
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi sul serio, io come un idiota che vado al bancomat con la carta di credito e blocco tutto, ma si può, domani lo avevo già nelle mie mani se non facevo cazzateIo sono solo sfortunato perchè l'hanno terminato ovunque...cavolo manco fosse un iphone che fa figo o un cellulare da pochi euro!
Leave a comment:
-
-
si sul serio, io come un idiota che vado al bancomat con la carta di credito e blocco tutto, ma si può, domani lo avevo già nelle mie mani se non facevo cazzate
Leave a comment:
-
Leave a comment: