**Nokia N97** Help Pre Ordine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• luna80
    replied
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    a naso direi che le rosse sono applicazione java. Per caso hai installato la nuova jvm 2 beta?
    no no...ho installato solo un paio di giochi e li ho spostati sotto la dir giochi (perchè per default me li ha messi sotto applicazioni), non ho installato altro...
    boh strano

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    tutto ad un tratto mi son sparite delle applicazioni dalla lista delle applicazioni installate...eppure io non ho disinstallato niente.
    voi sapete che differenza c'è tra le applicazioni con il simbolino rosso e quelle blu? mi son sparite tutte quelle rosse.
    a naso direi che le rosse sono applicazione java. Per caso hai installato la nuova jvm 2 beta?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    io ho aggiornato ieri, e ho notato un sensibile aumento di velocità all'accensione e nel photo browser, sto aspettando con ansia l'app ngage. ad ogni modo boh luna a me non è successo nulla, l'unica cosa è lo spostamento delle icone dei giochi dalla cartella giochi a applicazioni, e succede sempre quando smanetto le sincronizzazioni dell'ovi suite

Leave a comment:

• luna80
    replied
    tutto ad un tratto mi son sparite delle applicazioni dalla lista delle applicazioni installate...eppure io non ho disinstallato niente.
    voi sapete che differenza c'è tra le applicazioni con il simbolino rosso e quelle blu? mi son sparite tutte quelle rosse.

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    gary l'hai fatto l'aggiornamento del firmware?

Leave a comment:

• Gary
    replied
    sto scrivendo dall n 97 ! Ottimo il segnale wireless si e stabilizzato parecchio rispetto alla prima prova infatti nn salta e regge !

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    Appunto, ti fai la tariffa iphone e navighi dove vuoi

Leave a comment:

• Gary
    replied
    lo so infatti non farei mai il wap ci mancherebbe.. vedrò

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    ah allora mi confondevo con la wap . comunque non saprei devo trovare una tariffa, per ora tanto non necessito di internet sul telefono, ci penserò poi
    il wap fa cagare. Va bene solo per msn e facebook. Niente voip e i siti web li si visualizzano ad una lentezza stratosferica

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ah allora mi confondevo con la wap . comunque non saprei devo trovare una tariffa, per ora tanto non necessito di internet sul telefono, ci penserò poi

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    No gary ti sbagli. Per i telefoni che non siano l'iphone, vodafone offre queste possibilità ( ti cito quelle economiche che sono quelle di cui mi sono informato io ):

3€ a settimana con connessione wap vodafone
    10€ al mese con massimo 60min di connessione al giorno con connessione UMTS ( se nn c'è UMTS GPRS )

Leave a comment:

• Gary
    replied
    ma la vodafone lo fa per tutti i telefoni questa cosa dei 3 euro, solo che non so, tra le varie infinity e poi questo succhiare di continuo soldi dalla ricarica mi scoccia

Leave a comment:

• gbpackers
    replied
    non so, io volevo farne una con vodafone
    gary io ho l'iphone pack 3 euro a settimana, 500 mb di traffico senza blocchi o passaggi dal portale vodafone

Leave a comment:

• Gary
    replied
    non so, io volevo farne una con vodafone

Leave a comment:

• Oliver Sparrow
    replied
    in pratica hai due screen iniziali. la home coi widget che puoi nascondere e far posto allo sfondo vero e proprio, come una foto un wallpaper e via dicendo. se sei connesso a internet i widget si autoaggiornano, se no mostrano solo l'icona. sopra c'è l'ora con la data e il modo d'uso che stai usando, i widget dei programmi, quello di facebook, ovistore sotto e la possibilità di mettere le foto dei contatti per la chiamata rapida. alla fine io sotto i contatti ho messo la raccolta musicale in modo da andarci subito, sono molto comodi e personalizzarli è roba da 5 secondi
    tariffe particolari per sfruttare i widgets ci sono?

Leave a comment:

Working...
X