eh non so guarda... sarei tentato di prenderlo da mediashopping ma la brandizzazione la odio.. mi toccherà a questo punto prenderlo dal nokia store e aspettare 15 giorni se non fine mese..
**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
si mi sta rodendo guarda... ora come ora ancora non lo compro, aspetto, vedo se lo trovo magari alla mediaworld prima o da qualche parte, mi rifiuto di dover aspettare 2 settimane e passa" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi mi sta rodendo guarda... ora come ora ancora non lo compro, aspetto, vedo se lo trovo magari alla mediaworld prima o da qualche parte, mi rifiuto di dover aspettare 2 settimane e passa
Nella speranza di trovarlo non brandizzato

Commenta
-
-
500 e passa euroOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
599 euro.. maledetto brand, ma non lo capiscono che è odioso sto marchio mongolo" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Fosse solo il marchio mongolo poi...ci devono infilare le loro porcate tipo alice mail o screensaver variOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio599 euro.. maledetto brand, ma non lo capiscono che è odioso sto marchio mongolo

Commenta
-
-
Sicuramente sarà un gran telefono , forse il "TOP PHONE" sul mercato attualmente e forse a te Gary serve pure visto magari il lavoro che fai, ma IMHO 600carte per un cell sono decisamente troppeOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio599 euro.. maledetto brand, ma non lo capiscono che è odioso sto marchio mongolo
sigpic
Commenta
-
-
attualmente posso permettermelo quindi il prezzo non mi dice più di tanto, poi guarda ho sempre avuto una passione per i telefoni, sono uno che ama la tecnologia, quindi alla fine se una cosa mi colpisce particolarmente non mi faccio problema per i soldiOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSicuramente sarà un gran telefono , forse il "TOP PHONE" sul mercato attualmente e forse a te Gary serve pure visto magari il lavoro che fai, ma IMHO 600carte per un cell sono decisamente troppe
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ho guardato un pò su ebay, ci sono molte "offerte" che poi offerte non sono, visto che molte volte mancano componenti o sono truffe, mi toccherà o prenderlo al trony/unieuro oppure vedere se ce l'ha qualche mio amico
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
vuoi prendere anche tu l'n97?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no vero non l'ho specificato, ero intenzionato sull'htc visto che alcuni me ne hanno parlato bene, però sinceramente spendere così tanto per un cell...se no su suggerimento vostro avevo visto il nokia 5600 che si aggira intorno ai 310 se non sbaglio, quindi la differenza con l'htc non è enorme, io aprlo del htc diamond, non quello hdOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovuoi prendere anche tu l'n97?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
htc diamond? uno dei poch itelefoni htc che proprio non digerisco, sembra una calcolatrice con sto schermino" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dai come estetica è elegante
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta