**Nokia N97** Help Pre Ordine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
lo fai aerografare con il logo di bw 

sperando che escano delle cover.." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bah non credo abbia le cover intercambiabili, tutti i cellulari con le cover mi son sempre sembrati delle grandi baraccheOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio

sperando che escano delle cover..
una roba da marocchini insomma
Commenta
-
-
1 ora di recensione
Nokia N97: la più lunga videorecensione | Cellulari Tecnocino
bianco non mi convince proprio, da un senso di plastica e vuoto che è pauroso" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
nero rende di più secondo meOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
si ho deciso nero. appena mediashopping o nokia mi fanno sapere è mio. nella videorecensione che ho postato si vede la sua velocità, strabiliante, alla faccia di chi lo critica" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
bravo bravo nero è molto belloOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ho deciso nero. appena mediashopping o nokia mi fanno sapere è mio. nella videorecensione che ho postato si vede la sua velocità, strabiliante, alla faccia di chi lo critica
però io voglio il mio omnia reloaded!!

Commenta
-
-
per il prezzo che ha ci mancherebbe altroOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ho deciso nero. appena mediashopping o nokia mi fanno sapere è mio. nella videorecensione che ho postato si vede la sua velocità, strabiliante, alla faccia di chi lo critica
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
ma come mai hai la fissa per il reloadedOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiobravo bravo nero è molto bello
però io voglio il mio omnia reloaded!!

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioper il prezzo che ha ci mancherebbe altro

vero, però le ditate si vedono tutte!Originariamente Scritto da KalosNero, non si sporca
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sinceramente? Non lo so... Forse perchè tra iphone,omnia reloaded e 5800 sono convinto sia il miglioreOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma come mai hai la fissa per il reloaded
Certo n97 e omnia hd sono su un altro piano, ma fuori dalle mie finanze!
Eh purtroppo le ditate siOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero, però le ditate si vedono tutte!

Commenta
-
-
beh nemmeno il reloaded scherza, sono 470 euro se non sbaglioOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSinceramente? Non lo so... Forse perchè tra iphone,omnia reloaded e 5800 sono convinto sia il migliore
Certo n97 e omnia hd sono su un altro piano, ma fuori dalle mie finanze!
Eh purtroppo le ditate si
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Si si è vero....però in qualche maniera su ebay lo devo beccare a meno!!Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobeh nemmeno il reloaded scherza, sono 470 euro se non sbaglio
Minimo 70 euro di meno, ma spero di più!

Commenta
-
-
si dovrebbero, anche io sto dando un'occhiataOriginariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
pago con paypal nel caso quindi in linea teorica mi risarciscono! Spero!
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereIf a movement is totally safe, it is totally uselessOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta