Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows vi ha fatto perdere la Vista?! 10 motivi per cui LINUX e' meglio di windows

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    C'è anche per Linux, forse anche migliore, non certo con la dittarella sotto casa però.
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    Commenta


      #17
      ciao io uso linux da qualche anno (debian e mandriva) , ora tutti parlano bene di ubuntu e mi piacerebbe provarlo ma non ho mai sopportato l'ambiente grafico gnome e quindi vorrei provare kubuntu. Tuttavia per il fatto che si sente parlare di ubuntu più che di kubuntu mi chiedevo se (al di la del fatto che uno ha gnome e uno kde) sono validi allo stesso modo, nel senso aggiornamenti, compatibilità hw eccetera. grazie.

      Commenta


        #18
        Immagino che non ci sia problema e poi il KDE puoi installarlo dove vuoi.
        Ad ogni modo come sostanza da Debian ad Ubuntu non cambia molto.



        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          certo , cosi quando vuoi giocare un gioco non puoi , quando vuoi usare un programma non puoi , quando il sistema ha un problema o il computer rompe le palle , se non hai una conoscenza di programmazione , non ci fai niente. e poi mi dite che linux è meglio di windows. piuttosto che quel sistema operativo da comunista mi tengo il mio vista instabile ma che mi fa fare ciò che mi pare
          Questo lo considero spam. E' l'esatto contrario di quello che dici.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #20
            Volevo dire la mia sul passaggio da linux a windows, io credo sia da valutare l'uso che si fa del pc:

            -USI DEL SOTWARE PARTICOLARE ESISTENTE SOLO PER WINDOWS ? (esempio autocad) ---> continua a usare windows

            -USI IL PC PER GIOCARE? --> contiuna pure ad usare windows...

            -USI IL PC SOLO PER NAVIGARE, GUARDARE LE EMAIL, ASCOLTARE MUSICA (amarok e' il miglior audio player esistente), GUARDARE VIDEO, RIPPARE/ELABORARE AUDIO VIDEO, MASTERIZZARE, FOTORITOCCHI (the gimp..) INSOMMA UN NORMALE UTILIZZO DOMESTICO (SENZA I GIOCHI PERO') ??? --> è il caso di provare ad installare LINUX

            ---> se sei fortunato funzionerà tutto subito, altrimenti ti ci vorrà un minimo di sbattimento per configurare o installare qualche driver ecc. in ogni caso è uno sbattimento che puoi affrontare, molto meglio che spendere + di 100 euro per windows, si potresti perderci un po di tempo per impare i nuovi programmi ma alla fine è una perdita di tempo costruttiva non come spammare di continuo su un forum mi riferisco a gary

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
              Volevo dire la mia sul passaggio da linux a windows, io credo sia da valutare l'uso che si fa del pc:

              -USI DEL SOTWARE PARTICOLARE ESISTENTE SOLO PER WINDOWS ? (esempio autocad) ---> continua a usare windows

              -USI IL PC PER GIOCARE? --> contiuna pure ad usare windows...

              -USI IL PC SOLO PER NAVIGARE, GUARDARE LE EMAIL, ASCOLTARE MUSICA (amarok e' il miglior audio player esistente), GUARDARE VIDEO, RIPPARE/ELABORARE AUDIO VIDEO, MASTERIZZARE, FOTORITOCCHI (the gimp..) INSOMMA UN NORMALE UTILIZZO DOMESTICO (SENZA I GIOCHI PERO') ??? --> è il caso di provare ad installare LINUX

              ---> se sei fortunato funzionerà tutto subito, altrimenti ti ci vorrà un minimo di sbattimento per configurare o installare qualche driver ecc. in ogni caso è uno sbattimento che puoi affrontare, molto meglio che spendere + di 100 euro per windows, si potresti perderci un po di tempo per impare i nuovi programmi ma alla fine è una perdita di tempo costruttiva non come spammare di continuo su un forum mi riferisco a gary
              Poi, non ve lo volevo dire, ma sugli Apple puoi fare girare tutti i sistemi operativi, anche contemporaneamente, spero di non avervi turbato



              Commenta


                #22
                ok, mi avete convinto.

                avrei pensato ad ubuntu 7.10 per iniziare. può andare?

                ho 2 hd interni da 80 gb + uno usb da 400 come storage.
                pensavo di mantenere win lo zozzo sul disco master e di installare linux sul disco slave. immagino che così mi faccia scegliere il sistema all'avvio.
                se però io domani decidessi di buttare winzozzo nel wc, sarà sufficiente rimuovere il relativo hd e non avrò alcun problema? oppure mi rimarrà la schermata di scelta all'avvio?

                grazie per l'aiuto ragazzi

                Commenta


                  #23
                  Ecco il mio giocattolino da 30'' che sta facendo girare CONTEMPORANEAMENTE Windows, con browser su Bodyweb, scacchi e Fedora 8 con browser su Muscle Nutrition, contenuti in due finestre anche se si potrebbero fare girare a tutto schermo, poi nel resto del mio Mac OsX continuo ad usare tutti gli altri programmi, posta, chat, browser, etc




                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ecco il mio giocattolino da 30'' che sta facendo girare CONTEMPORANEAMENTE Windows, con browser su Bodyweb, scacchi e Fedora 8 con browser su Muscle Nutrition, contenuti in due finestre anche se si potrebbero fare girare a tutto schermo, poi nel resto del mio Mac OsX continuo ad usare tutti gli altri programmi, posta, chat, browser, etc

                    bello screen shot

                    ot:
                    ogni quanti anni cambi computer?!
                    -Charlie One-

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                      bello screen shot

                      ot:
                      ogni quanti anni cambi computer?!
                      Minimo lo tengo 2 anni, massimo 4.

                      Il Dual Power G5 preso nel 2004 l'ho cambiato l'hanno scorso, primavera.



                      Commenta


                        #26
                        scusa eh , ma se io voglio potermi lavorare con photoshop , poi mi metto a giocare bello tranquillo , linux col ***** te lo fa fare
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          scusa eh , ma se io voglio potermi lavorare con photoshop , poi mi metto a giocare bello tranquillo , linux col ***** te lo fa fare
                          1) Giocare a cosa ? Linux non è fatto prettamente per giocare, per giocare ci sono le console.

                          2) Tu giochi con il computer del lavoro ? Secondo me non è una cosa salutare



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            2) Tu giochi con il computer del lavoro ? Secondo me non è una cosa salutare
                            tra spam su bw e giochi, per il lavoro gli resteranno si e no 15 minuti al giorno.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              1) Giocare a cosa ? Linux non è fatto prettamente per giocare, per giocare ci sono le console.

                              2) Tu giochi con il computer del lavoro ? Secondo me non è una cosa salutare
                              il computer è fatto per fare qualsiasi cosa. i giochi del pc non ci sono sulla console , e non vedo perchè me li devo perdere per installare un sistema operativo farlocco che dovrebbe essere ultraplurifigo poi però lo usi se hai voglia di fare il lamer per internet e per navigare tranquillo per i cazzi tuoi. se vuoi lavorare con la musica , non puoi , graficamente , lasciamo perdere , vuoi svagarti giocando , figuriamoci. cosa me ne frega di stare su internet e di non crashare , non crasho nemmeno con windows perchè dovrei limitarmi solo per navigare su internet ?
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                il computer è fatto per fare qualsiasi cosa. i giochi del pc non ci sono sulla console , e non vedo perchè me li devo perdere per installare un sistema operativo farlocco che dovrebbe essere ultraplurifigo poi però lo usi se hai voglia di fare il lamer per internet e per navigare tranquillo per i cazzi tuoi. se vuoi lavorare con la musica , non puoi , graficamente , lasciamo perdere , vuoi svagarti giocando , figuriamoci. cosa me ne frega di stare su internet e di non crashare , non crasho nemmeno con windows perchè dovrei limitarmi solo per navigare su internet ?
                                Se ti trovi bene così non cambiare.....



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎