Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioniente da dire, hai un cultura spaventosa

Commenta
-
-
io fossi in te mi spaventerei della tua culturaOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioniente da dire, hai un cultura spaventosa

che poveraccio, dai lasciamolo solo qui con la sua cultura 
Ah sapientone, si dice thread"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
che poveraccio, dai lasciamolo solo qui con la sua cultura 
Ah sapientone, si dice thread
continui a dire lasciamolo solo e poi torni sempre.
Poi perchè parli per gli altri, tanto nessuno ti ascolta...
rosicone!
Commenta
-
-
perchè lo scemo del villaggio è un'attrazione troppo forte per rinunciarvisiOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
continui a dire lasciamolo solo e poi torni sempre.
Commenta
-
-
Fatti fare una sezione apposta allora, io verrò tutti i giorni, promesso.Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioperchè lo scemo del villaggio è un'attrazione troppo forte per rinunciarvisi
Salvo baln.
Commenta
-
-
ieri ho postato 2 volte nel dreath del maialozzo's return e tutte e due le volte mi hanno confermato il post, quindi come vedi io già posto fuori di qui, rosicone.Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiolasciamolo solo qui
Commenta
-
-
regola n.1: lo scemo del villaggio non si da essere tale e pertanto affibbia ad altrui il nomignolo a lui assegnatoOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioFatti fare una sezione apposta allora, io verrò tutti i giorni, promesso.
Salvo baln.
Commenta
-
-
regola n.2: lo scemo del villaggio gode di scarissima cultura non solo nella propria lingua madre, ma anche in quelle apprese parzialmente; e nonostante gli inviti a correggere i propri errori lo scemo del villaggio tergiversa e persevera nell'ignoranza della propria convinzioneOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioieri ho postato 2 volte nel dreath del maialozzo's return e tutte e due le volte mi hanno confermato il post, quindi come vedi io già posto fuori di qui, rosicone.
Commenta
-
-
sei bravo a scrivere 2 righe senza errori; quando sarò parlamentare fammi un fischio, magari un posticino come discorsista posso trovartelo.Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioregola n.2: lo scemo del villaggio gode di scarissima cultura non solo nella propria lingua madre, ma anche in quelle apprese parzialmente; e nonostante gli inviti a correggere i propri errori lo scemo del villaggio tergiversa e persevera nell'ignoranza della propria convinzione
Non farti troppe illusioni però.
Commenta
-
-
.....io avrò un ***** di 90 cmOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioquando sarò parlamentare....
Commenta
-
-
NO NO è giustissimo invece..perchè tu non hai il grafico = encefalogramma piatto....ma l'encefalo proprio è piatto...ovvero hai il cervello tipo sogliola...Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioencefalogramma si dice...
il cefalo invece non ce lhai e basta
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Capisco avessi detto "presidente del consiglio", ma semplice parlamentare non mi sembra una ambizione così fuori dal mondo.Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio.....io avrò un ***** di 90 cm

evidentemente sto parlando con uno che ambisce come massimo obiettivo di vita a guidare un muletto nel magazzino di un centro commerciale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza MessaggioNO NO è giustissimo invece..perchè tu non hai il grafico = encefalogramma piatto....ma l'encefalo proprio è piatto...
Commenta
-

Commenta