Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi da l'aria di un professoreOriginariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohahahahaha....ma che caxxo di foto è

"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
...anche tu hai spento la lucina verde è?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomi da l'aria di un professore
Commenta
-
-
toglimi una curiosità bigronni, tu nella vita cosa fai?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiomi da l'aria di un professore
Commenta
-
-
aspirante salumerieOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiotoglimi una curiosità bigronni, tu nella vita cosa fai?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ah è vero, aspirante nociniereOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAh è vero, aspirante nociniere
dai su, non essere timido...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Ma per caso è stato lui il tuo insegnante durante gli anni scolastici
è andato a scuola?????
Commenta
-
-
in base ai tuoi post, se lo fai apposta ti faccio i complimenti x la testa che hai, se sei spontaneo invece confermo la mia opinioneOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioed in base a cosa stileresti questo inquietante profilo?
sentiamo un po'....

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-

Commenta