Arnoldo Schwarzenegro
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti siamo mancati ?
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
scendi il cane che lo piscioOriginariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiola mia famiglia abbiamo una villa a giaveno (to), 2 appartamenti a Torino, 1 appartamento a Sestriere, e un appartamento ad Arenzano (Ge).

Commenta
-
-
sei proprio una battona
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
ehi arnoldo come butta?Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio

le vinci queste elezioni?
sigpic..."NO,sono io che vengo a prendere te.!"....."Sono il tuo incubo peggiore!"..."Ma chi si crede di essere questo tuo amico, Dio?". "No, Dio avrebbe pietà".
Commenta
-
-
Rambo, sono pronto per partire il fronte
Commenta
-
-
Arnold vince sempre...Originariamente Scritto da jjrambo Visualizza Messaggioehi arnoldo come butta?
le vinci queste elezioni?

Commenta
-
-
huahua che foto merdosa..Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioArnold vince sempre...

sembra un uomo di neanderatl in quseta foto
Commenta
-
-
alla sua età mi sembra un pregio big...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!

Commenta
-
-
Errori di battitura?Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiohuahua che foto merdosa..
sembra un uomo di neanderatl in quseta foto
inoltre bada a come parli, stai parlando del più carasmatico culturista di tutti i tempi...
Commenta
-

Commenta