Baldo, dai i millamila coglioncelli con Monster Dark, con super tutona da 1500 euro, che vanno/andavano in giro, sono solo nelle Marche?
Guarda, so che ci sono a parita' di prezzo, "orologi svizzeri" piu' sportiveggianti. Primo fra tutti la ottima Yamaha mt-09. Ti dico io ho una Hornet 600 del 2000 e ho posseduto una RS 125.....uso la moto per andare al mare e per andare in giro, sinceramente gia' la Hornet 600 a carburatori con il suo 100 CV non la sfrutto al 100% e sinceramente sfido il 90% di quelli che hanno moto con piu' di 90 cavalli a sfruttarli tutti....(spesso si vede gente con bolidi sotto al sedere, che guida come mio nonno). Detto cio' credo che per l' utente medio, una moto come la Scambler potrebbe dare sensazione e piaceri di guida maggiori rispetto a una naked o sportiva piu' spinta.
Nuova Ducati Scrambler
Collapse
X
-
Un ritorno atto a catturare qualche motociclista un po' sfiancato dalle nuove ciclistiche e motori, chi prima doveva rivolgersi all'usato attempato per avere qualcosa di veramente morbido e "disimpegnante" sotto le chiappe ora può trovare qualcosa che lo soddisfi anche tra i listini del nuovo.
Detto questo a parità di prezzo ti porti a casa tanti bei giocattoloni che possono fare tutto meglio se non hai la fissa per la piattezza dinamica della scrambler.
Comunque non so chi abbia mai preteso prestazioni sportive dalle monster entry level, non si parla mica dei due valvole ad aria.
Leave a comment:
-
-
Nuova Ducati Scrambler
Ho visto con piacere diverse prove della nuova Ducati Scrambler. Moto secondo me bellissima, elegante, moderna, ma con linee retro' e sicuramente piacevole da guidare. La ciclistica e i 75 cavalli erogati dal bicilindrico raffreddato ad aria, sembrano proprio mettere il piacere di guida al primo posto. Al contrario delle milla mila Monster 600 vendute, che celavano sotto a una moto con apparenti pretese sportive, un misero motore da 48 CV...ridicoli per una modo che dovrebbe essere sportiva.
Cosa ne pensate? qualcuno l' ha provata. Ciliegina sulla torta il prezzo decisamente abbordabile (8250 euro per la versione base).Tag: Nessuno
-
Leave a comment: