Audi Q3 o Q5?
Collapse
X
-
si' certo il tuareg intendevo il V6 3000...il tiguan tuttavia pare consumare tanto...meglio a mio avviso il q5, che consuma meno. Dovrei avere una comparativa da qualche parte...ma davvero il tiguan è una spugna.
Leave a comment:
-
-
-
anche il noto "Autobild" tedesco consiglia il tiguan, non è bellissimo...ma ben piu' valido del q3. Oppure, ma è un po' troppo "sgraziato", il Tuareg.Originariamente Scritto da centos Visualizza MessaggioHo letto un paio di recensioni sul Q3 2.0 TDI veramente pessime sul RS club
dicono che consuma parecchio, non va un caxxo e frena ancora peggio
in ogni caso valuterei anche il tiguan della VW, stesso motore dell'audi costo inferiore, grande reperibilità dell'usato
con 30/35 ti porti a casa un full full optional o quasi
Leave a comment:
-
-
Ho letto un paio di recensioni sul Q3 2.0 TDI veramente pessime sul RS club
dicono che consuma parecchio, non va un caxxo e frena ancora peggio
in ogni caso valuterei anche il tiguan della VW, stesso motore dell'audi costo inferiore, grande reperibilità dell'usato
con 30/35 ti porti a casa un full full optional o quasi
Leave a comment:
-
-
Voglio aspettare più che altro per ragioni fiscali,il prossimo anno lo sgravio per me è maggiore
Leave a comment:
-
-
ti sei mosso x tempo...o attendi un "rialzo" delle svalutazioni...?
taccagno
Leave a comment:
-
-
l'audi non è solo più di moda è anche molto più rivendibile
guarda manx è l'a6 che ha comprato suo babbo, a parità una citroen, una renault o simile non valgono niente
la mia a3sb che fa 10 anni l'anno prossimo ne vale ancora 6000
anche questa è una cosa da valutare per uno che cambia auto relativamente spesso
Leave a comment:
-
-
Aircross è marchio Citroen, ma hai ragione l'audi è molto più "di moda"
quanto alla motorizzazione pensavo alla versione che ho provato, cioè 2.0 140 cv. In realtà l'affermazione che la Q5 a 143 cv "non va avanti" per me è esagerata.
Come dici è un motore che montano anche sulle A6, sulle Q3 e sulla Aircross appunto,.....che non sono proprio macchine leggerissime.
Però, proprio perché non prendo la macchina per fare lo sborone, ma perché mi serve e la vecchia devo cambiarla, credo che prendere una Q5 non sia prudente in termini di costi.
Meglio stare su una fascia più bassa.Last edited by bersiker1980; 11-11-2014, 12:10:25.
Leave a comment:
-
-
beh dai...è il motore audi piu' diffuso in italia..e lo montano anche sulla A6...che tutto sommato si muove e non è leggera come un fuscelloOriginariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioDirei il Q5 ma con una cilindrata di due litri manco si muove presumo.

bersiker: l'aircross non è affatto malvagia...certo Renault non è un marchio "esclusivo" come audi, ma con il tuo budget te la prendi nuova e personalizzata al top D: A che motorizzazione stavi pensando?
Leave a comment:
-
-
In realtà ormai sono indeciso tra Q3 e C4 aircross...come fascia di prezzo siamo lì, proverò la Q3 e poi vediamo
Leave a comment:
-
-
Direi il Q5 ma con una cilindrata di due litri manco si muove presumo.
Leave a comment:
-
Leave a comment: