Audi Q3 o Q5?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• andrea3485
    replied
    Q3 o ds5

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    30-35k

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    ma il budget di quanto è ?

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    mio padre continua a dirmi di comprare Toyota, che di più affidabile non c'è, ma i modelli son veramente orrendi!
    a mio parere le jappo si rompono un po' come tutte le altre macchine

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    mio padre continua a dirmi di comprare Toyota, che di più affidabile non c'è, ma i modelli son veramente orrendi!

Leave a comment:

• Manx
    replied
    beh allora se è una questione diciamo di "estetica"...va bene come ragioni tu il GLA è bellino...ma mi sembra tanto piccolo...oltre che caro...

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    In realtà per me non è una questione suv o crossover: non ho particolari esigenze (tipo motore grintoso, 4x4 ecc). Ho semplicemente l'auto da cambiare e un budget a disposizione: tenuto conto di quest'ultimo, del fatto che in media faccio 20 mila km l'anno e che ho bisogno di un'auto che vada bene anche per le esigenze famigliari (cioè non per andare a fighe il venerdi sera) guardo i modelli di che mi piacciono di più. Che sono appunto quelli detti sopra.
    Per quello ad es. la mercedes GLA 200 mi piace, ma ho il dubbio che sia troppo piccola per le mie esigenze. La A4 SW di spazio ne ha iosa, ma personalmente mi ha un po stancato...adesso voglio provare la Q3, poi vediamo. La c4 aircross mi ha colpito favorevolmente! Ho comunque tempo perché penso di fare l'acquisto a primavera del prossimo anno

Non comprerò in nessun caso un'auto nuova: per me è assolutamente folle, considerato quanto si svalutano. Come usato guardo solo i garantiti, con non più di 2 anni e 30 mila km.

Leave a comment:

• Manx
    replied
    la c4 aircross ho provato la 2.0 HDI 140 cv...la cactus è troppo "particolare", devo farci l'occhio
    qui in Germania l'hanno presentata 20 gg fa...si' è un po' da farci l'occhio.... cmq io se dovessi prendere un SUV o simile...lo prenderei 4wd...

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    la c4 aircross ho provato la 2.0 HDI 140 cv...la cactus è troppo "particolare", devo farci l'occhio

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Provata la C4 Aircross...bella! si guida bene, e anche dentro è rifinita bene!
    anche la C4 Cactus non è malvagia...a che motorizzazione pensi?

Leave a comment:

• bersiker1980
    replied
    Provata la C4 Aircross...bella! si guida bene, e anche dentro è rifinita bene!

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    Una Skoda Octavia SW 4x4???

Leave a comment:

• mito56
    replied
    compra una a4 o serie 3 wagon. Lascia stare quei cassoni sui trampoli. Anche la nuova c mercedes wagon non è brutta ma dubito che venga via per poco

Leave a comment:

• Baldo65
    replied
    È una scatoletta!!!!! La domanda è sempre la stessa cosa vuoi dall'auto?
    ti serve la trazione integrale?
    spaziosità?
    Consumi?
    devi dare delle priorità altrimenti guardi solo all'estetica..

Leave a comment:

• centos
    replied
    bella la GLA

Leave a comment:

Working...
X