If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
molti? Mi risultano solo bmw e mercedes, e solo la prima non ha mai fatto t.a.
parlavo delle berline di segmento medio-alto. la serie 5 bmw è trazione posteriore da una vita, la classe E mercedes pure.
per restare su una tedesca, berlina di pari segmento resta la A6
poi lo so anche io che il mercato restante delle auto (due volumi, utilitarie e citycar) sono per la maggiorparte a t.a. (e meno male). la mia era una riflessione peculiare e rivolta ad un certo tipo di auto.
l'altra sera ho provato la nuova serie 5 bmw con motore 3.0 tdi e cambio dsg 7 rapporti: divertentissima e potente, ma in curva se dai troppo gas, ha troppo sovrasterzo a parere mio, pur avendo un assetto sportivo. abituato alla mia Audi trazione anteriore, tutta quella potenza (230 cv e passa) con un controllo relativo, mi ha messo a disagio.
settimana prima provata una A4 avant 2.5 tdi trazione quattro (180 cv) e sembrava di andare letteralmente sulle rotaie: in curva dai gas e l'avantreno si attacca al suolo, con la sensazione che l'auto si arrampichi sulla strada. nessun rollio. spingi a fondo e l'auto tiene che è una meraviglia.
ripeto: per uno che non ha il manico (come me) è molto più emozionante e divertente un'A4 o un A6 t.a. (più facile da guidare) che non una bmw o mercedes (pompate fin che volete) con t. posteriore.
come ti ho già detto nel mio post,io ti consiglio la nuova mini cooper s 184 cv..se ti interessa ti faccio una piccola recensione...
mini cooper s 184 cv..rossaa tetto e calotte bianche,striscie bianche
optional:sport button,conical spoke 17",fari xeno,comandi al volante,indicatori bianchi ecc Motore
Qui c'è poco da dire. 1.600cc, turbo twin scroll, sistema valvetronic, 184 cv, 240 nm a 1.600-5.000 giri.
Direi che i numeri parlano da soli.la macchina è ancora legatissima,ma in città già svernicio qualsiasi auto,è veramente una boma,i 184 cv si fanno sentire in qualsiasi marcia,in autostrada in sesta marcia,prende giri in modo meravglioso.
essendo euro 5 la marmitta non scoppietta,ma il sound del motore è portentoso,accendendo il tasto sport,la macchina scoppietta in rilascio e cambio marcia dandogli un tocco decisamente racing.
c'è anche il DSC,disattivandolo,la macchina nelle curve sbanda leggermente,dando una sensazione da pista.
il costo è un po alto.cosi allestita siamo sui 30000 euro,non tutti li spenderebbero per una mini.la prossima che prenderò sarà la john cooper works factory 211 cv,che con kit aereo raggiungiamo i 43000 euro.
parlavo delle berline di segmento medio-alto. la serie 5 bmw è trazione posteriore da una vita, la classe E mercedes pure.
per restare su una tedesca, berlina di pari segmento resta la A6
poi lo so anche io che il mercato restante delle auto (due volumi, utilitarie e citycar) sono per la maggiorparte a t.a. (e meno male). la mia era una riflessione peculiare e rivolta ad un certo tipo di auto.
l'altra sera ho provato la nuova serie 5 bmw con motore 3.0 tdi e cambio dsg 7 rapporti: divertentissima e potente, ma in curva se dai troppo gas, ha troppo sovrasterzo a parere mio, pur avendo un assetto sportivo. abituato alla mia Audi trazione anteriore, tutta quella potenza (230 cv e passa) con un controllo relativo, mi ha messo a disagio.
settimana prima provata una A4 avant 2.5 tdi trazione quattro (180 cv) e sembrava di andare letteralmente sulle rotaie: in curva dai gas e l'avantreno si attacca al suolo, con la sensazione che l'auto si arrampichi sulla strada. nessun rollio. spingi a fondo e l'auto tiene che è una meraviglia.
ripeto: per uno che non ha il manico (come me) è molto più emozionante e divertente un'A4 o un A6 t.a. (più facile da guidare) che non una bmw o mercedes (pompate fin che volete) con t. posteriore.
come ti ho già detto nel mio post,io ti consiglio la nuova mini cooper s 184 cv..se ti interessa ti faccio una piccola recensione...
mini cooper s 184 cv..rossaa tetto e calotte bianche,striscie bianche
optional:sport button,conical spoke 17",fari xeno,comandi al volante,indicatori bianchi ecc Motore
Qui c'è poco da dire. 1.600cc, turbo twin scroll, sistema valvetronic, 184 cv, 240 nm a 1.600-5.000 giri.
Direi che i numeri parlano da soli.la macchina è ancora legatissima,ma in città già svernicio qualsiasi auto,è veramente una boma,i 184 cv si fanno sentire in qualsiasi marcia,in autostrada in sesta marcia,prende giri in modo meravglioso.
essendo euro 5 la marmitta non scoppietta,ma il sound del motore è portentoso,accendendo il tasto sport,la macchina scoppietta in rilascio e cambio marcia dandogli un tocco decisamente racing.
c'è anche il DSC,disattivandolo,la macchina nelle curve sbanda leggermente,dando una sensazione da pista.
il costo è un po alto.cosi allestita siamo sui 30000 euro,non tutti li spenderebbero per una mini.la prossima che prenderò sarà la john cooper works factory 211 cv,che con kit aereo raggiungiamo i 43000 euro.
Perdonami ma il sound a me sembra quello di uno zip 50 tamarrato
sicuramente va a gusti..avendo 20 anni mi piace..poi quando mi farai sentire il rombo della tua m3 e92 mi inchinerò basta che non mi fai sentire il rumore del trattore diesel
sicuramente va a gusti..avendo 20 anni mi piace..poi quando mi farai sentire il rombo della tua m3 e92 mi inchinerò basta che non mi fai sentire il rumore del trattore diesel
ci sono trattori diesel che vanno via al kart che guidi, lo sai vero?
bè sicuramente,non ho detto che la mia è la piu potente auto che ci sia,ho solo detto che è una mini bomba per il segmento,nel segmento non ci sono auto piu prestazionali...
poi ovvio che il 525d mi mangia,ma il rumore rimane comunque sempre quello di un trattore landini...
sicuramente va a gusti..avendo 20 anni mi piace..poi quando mi farai sentire il rombo della tua m3 e92 mi inchinerò
Raizen perdonalo non sa quel che dice
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
bè sicuramente,non ho detto che la mia è la piu potente auto che ci sia,ho solo detto che è una mini bomba per il segmento,nel segmento non ci sono auto piu prestazionali...
poi ovvio che il 525d mi mangia,ma il rumore rimane comunque sempre quello di un trattore landini...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta