Originariamente Scritto da zarigo
Visualizza Messaggio
L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
il delta martini! ce l'aveva un mio amico. Gli potevi trombare la donna non avrebbe fiatato, se provavi a scorreggiare in macchina ti menava. Un auto stupenda, mi ricordo che l'aveva fatta preparare aveva più di 300 cv. In una serata di buona me la fece provare, sudavo nemmeno giocassi a calcetto! PErò mi ricordo che in una ripartenza schiacciai e mi venne duro
-
-
la mia attuale auto è una 126 fsm con scarico csc
, ma sono in attesa che arrivi la evo abarth!!!
l'auto da sogno è, da sempre, la lancia delta martini 6 o la lancia delta s4
Leave a comment:
-
-
auto attuale opel insigna 2.0 160cv
auto da sogno: porsche carrera turbo o BMW X6
sogno irraggiungibile: ferrari 458 italia
Leave a comment:
-
-
io voglio la mini cooper!! quella vecchia... però voglio anche le modifiche al motore/freni/gomme del film che c'era sta sera in TV alle 9:10 ahahahah il film si chiama the bourne identity
Leave a comment:
-
-
sei un grande - umiltà, praticità e piedi per terra! ti quoto in tutto -tranne per l'X5 che proprio non riesco a farmelo piacereOriginariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioLa mia macchina preferita è la Panda.
Avevo un vecchio pandino 900 Young del "99, in 4 anni ho percorso quasi 200'000 km, era troppo vecchio e usurato, l'ho venduto 2 settimane fa. Ora sono passato a un pandino più recente, un 1100 FIRE del 2003, una vera scheggia! La settimana prossima monterò un impianto GPL per dimezzare i già modesti consumi.
Il mio sogno per il futuro è non restare a piedi.
Se un giorno dovessi svoltare un lavoro ben retribuito (ma molto ben retribuito), il mio sogno sarebbe una BMW X5 bianca (Xdrive 30d), anche se devo dire che lavorare per mantenere macchinoni costosi non è la mia massima aspirazione, avrei 1000 altri modi migliori per spendere i soldi se un giorno ne avessi.
Leave a comment:
-
-
non concepisco altre calzatureOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioFighissime le auto
Un pò meno gli stivali
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioauto dei sogni: Lamborghini LP560-4 con kit rigorosamente da soli 205k€
Leave a comment:
-
-
Fighissime le autoOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi sogni

la realtà:

(neri pero'
si'...vado a piedi e indosso solo stivali texani).
Un pò meno gli stivali
Leave a comment:
-
-
auto dei sogni: Lamborghini LP560-4 con kit rigorosamente da soli 205k€
Leave a comment:
-
-
sogno ma con i piedi relativamente per terra, bmw 120d bianca cabrio cerchi da 18 interni rosso scuro, attualmente mini cooper.
Leave a comment:
-
-
ho 18 anni quindi nulla...però ogni tanto prendo quella di mio padre...147 150 cavalli grigia.
Leave a comment:
-
-
Mammamia che auto ... fantastica.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioi sogni

Leave a comment:
-
-
quella che vorrei, ford mustang cabrio del 65 rossa o blu, senza tamarrate o kit vari, così come usciva dalla fabbrica...
oggi lancia ypsilon del 2007 1.3 multijet
Leave a comment:
-
Leave a comment: