L'auto che preferite ? E quella che avete...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    si ma qua a Roma ce l'hanno tutti ma proprio tutti e avevo voglia di qualcosa di nuovo...

per il Cayenne

comunque il bombolone non è a vista (il che è tanto) e poi tra l'andare in giro con un panda 4x4 e una mito cambia eh
    Si ma se la panda 4x4 ti dà via poi ci rimani male....

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    si ma qua a Roma ce l'hanno tutti ma proprio tutti e avevo voglia di qualcosa di nuovo...

per il Cayenne

comunque il bombolone non è a vista (il che è tanto) e poi tra l'andare in giro con un panda 4x4 e una mito cambia eh

E se la panda avesse tipo, chessò... 700 cv?

Leave a comment:

• modgallagher
    replied
    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
    Si tieni presente che la Golf mantine anche il mercato un alfa dopo due anni vale la metà.

P.S: Ti vedevo bene su di un bel Cayenne con i bombolotti....

per il Cayenne

Leave a comment:

• DNP
    replied
    no, non lo penso io, mi sono informato prima di comprarla, ho letto recensioni e ora sto appurando che è proprio così

per quanto riguarda la scelta, mi volevo fare una macchina "sportiva", agile o un SUV...
    avevo un budget di 20mila e avevo 3 scelte: MiTo, Golf, Mini o RAV usato per quanto riguarda il SUV.... Ho scelto l'alfa per il rapporto qualità/prezzo, per l'estetica accattivante e perchè come ho scritto poco fa non è inflazionata come la Golf...
    Si tieni presente che la Golf mantine anche il mercato un alfa dopo due anni vale la metà.

P.S: Ti vedevo bene su di un bel Cayenne con i bombolotti....

Leave a comment:

• modgallagher
    replied
    Si questo lo pensi tu forse.

A questo punto non era meglio che ti prendevi il benzina normale oppure una panda 4x4 per i consumi??
    no, non lo penso io, mi sono informato prima di comprarla, ho letto recensioni e ora sto appurando che è proprio così

per quanto riguarda la scelta, mi volevo fare una macchina "sportiva", agile o un SUV...
    avevo un budget di 20mila e avevo 3 scelte: MiTo, Golf, Mini o RAV usato per quanto riguarda il SUV.... Ho scelto l'alfa per il rapporto qualità/prezzo, per l'estetica accattivante e perchè come ho scritto poco fa non è inflazionata come la Golf...

Leave a comment:

• DNP
    replied
    a parte che non l'ho messo io dopo ma è uscita dalla casa così... e poi non perde assolutamente niente da benzina a GPL... non riesco a capire l'avversione o la sfiducia di molti riguardo il GPL...

poi si disattiva in un attimo, basta premere un tasto
    Si questo lo pensi tu forse.

A questo punto non era meglio che ti prendevi il benzina normale oppure una panda 4x4 per i consumi??

Leave a comment:

• modgallagher
    replied
    Se devo mettere il GPL su un turbo da 120 cv , mi tengo la mia panda 4x4 e vado uguale.
    a parte che non l'ho messo io dopo ma è uscita dalla casa così... e poi non perde assolutamente niente da benzina a GPL... non riesco a capire l'avversione o la sfiducia di molti riguardo il GPL...

poi si disattiva in un attimo, basta premere un tasto

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Se devo mettere il GPL su un turbo da 120 cv , mi tengo la mia panda 4x4 e vado uguale.

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Se arriva DNP e legge che hai una macchina a GPL ti banna !

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    a benzina tantissimo non so dirti con precisione il consumo al litro perchè la porto molto poco così... la faccio sfogare solo ogni tanto per non far rimanere troppo carburante nel serbatoio...
    calcola che con un pieno di GPL quindi 39 lt più o meno, ci faccio 350/370 km ed ha solo 4.000 km, prevedo che andando avanti i consumi migliorino ancora...
    Se arriva DNP e legge che hai una macchina a GPL ti banna !

Leave a comment:

• modgallagher
    replied
    Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
    Quanto beve questa 1.4 così in*****sa ?
    a benzina tantissimo non so dirti con precisione il consumo al litro perchè la porto molto poco così... la faccio sfogare solo ogni tanto per non far rimanere troppo carburante nel serbatoio...
    calcola che con un pieno di GPL quindi 39 lt più o meno, ci faccio 350/370 km ed ha solo 4.000 km, prevedo che andando avanti i consumi migliorino ancora...

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    grazie, è una gran bella macchina... volevo orientarmi sui 20.000 da spendere e ho scelto questa tra Golf, Mini e RAV4 usato.... non so è nuova come macchina, se ne vedono ancora poche in giro e non è s*******ta... e va che è una bomba!!!
    Quanto beve questa 1.4 così in*****sa ?

Leave a comment:

• modgallagher
    replied
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    quella che hai è molto carina! Per le altre 3 sottoscrivo in pieno!
    grazie, è una gran bella macchina... volevo orientarmi sui 20.000 da spendere e ho scelto questa tra Golf, Mini e RAV4 usato.... non so è nuova come macchina, se ne vedono ancora poche in giro e non è s*******ta... e va che è una bomba!!!

Leave a comment:

• alexguzz
    replied
    l'auto che possiedo ora (da metà febbraio) è questa (foto presa da internet) :
    [ATTACH=CONFIG]105938[/ATTACH]
    Alfa Mito 1.4 Turbo Benzina 120 cv. (uscita dalla casa con alimentazione anche a GPL), colore Biancospino

auto che vorrei : Porsche Cayman :
    [ATTACH=CONFIG]105939[/ATTACH]

BMW X6:
    [ATTACH=CONFIG]105940[/ATTACH]

auto dei sogni : Lamborghini Murcielago
    [ATTACH=CONFIG]105941[/ATTACH]

Le ultime due rigorosamente bianche
    quella che hai è molto carina! Per le altre 3 sottoscrivo in pieno!

Leave a comment:

• modgallagher
    replied
    l'auto che possiedo ora (da metà febbraio) è questa (foto presa da internet) :

Alfa Mito 1.4 Turbo Benzina 120 cv. (uscita dalla casa con alimentazione anche a GPL), colore Biancospino

auto che vorrei : Porsche Cayman :

BMW X6:

auto dei sogni : Lamborghini Murcielago

Le ultime due rigorosamente bianche

Leave a comment:

Working...
X