L'auto che preferite ? E quella che avete...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marcotn
    replied
    attualmente ho una m3 e46
    Il mio sogno è una tvr sagaris

Click image for larger version

Name:	Tvr_sagaris.jpg
Views:	1
Size:	107.6 KB
ID:	15922690

Leave a comment:

• roby712
    replied
    ho una Mitsubishi Lancer sportback ed un Honda silver wing 400

Leave a comment:

• Chicca82
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Ah beh, passare dalla smart alla elise non sarebbe male asd:
    non costa neanche tanto l'elise cmq... vedendo i prezzi delle altre di quella tipologia

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
    Da domani avrò un Alfa Mito 1.6 jtdm 120cv anche se avrei sostituito la mia Smart con altro... ho un debole per la Lotus Elise da sempre

Ah beh, passare dalla smart alla elise non sarebbe male
    Last edited by Raizen; 19-10-2011, 14:09:57.

Leave a comment:

• Chicca82
    replied
    Da domani avrò un Alfa Mito 1.6 jtdm 120cv anche se avrei sostituito la mia Smart con altro... ho un debole per la Lotus Elise da sempre

Leave a comment:

• diavolettoroma81
    replied
    Oggi ho visto la X6M bianca................ FANTASTICA!

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    e poi che è successo?
    Poi ho avuto modo di provare le concorrenti della sua categoria

Leave a comment:

• Steel77
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Lo credevo anchio una volta
    e poi che è successo?

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
    che macchina la evo...più va avanti e più mi affascina...un'altra macchina di cui sono sempre stato innamorato è la 350z,la preferisco alla nuova 370 che secondo me ha perso le linee della sua "antenata" e sta andando verso qualcosa tipo porsche. Ora so che verrò preso a male parole ma lo devo proprio dire,a me il frontale della 458 italia non piace proprio per niente,zero,nada,nisba,il retro invece mi fa impazzire,ma quei fari proprio non li posso vedere...
    Lo credevo anchio una volta

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggio
    che macchina la evo...più va avanti e più mi affascina...un'altra macchina di cui sono sempre stato innamorato è la 350z,la preferisco alla nuova 370 che secondo me ha perso le linee della sua "antenata" e sta andando verso qualcosa tipo porsche. Ora so che verrò preso a male parole ma lo devo proprio dire,a me il frontale della 458 italia non piace proprio per niente,zero,nada,nisba,il retro invece mi fa impazzire,ma quei fari proprio non li posso vedere...
    bè oddio i fanali della 370z sono molto particolari e non mi sembrano che assimiglino a quelli della porsche cmq posso darti quasi ragione riguardo la 350z coupè che sia "quasi" + bella della 370, ma per quanto riguarda la roadster assolutamente no, anzi hanno fatto un notevole passo in avanti.

circa la tua opinione sulla ferrari... i gusti son gusti... :S

Leave a comment:

• Schizzato
    replied

Leave a comment:

• wetlife_ste
    replied
    una evo VII.. sarebbe il mio sogno con magari un bel kit stroke e i vari gingilli annessi e connessi..per adesso possiedo una grande punto 1.4 turbojet 120cv..della quale non mi posso assolutamente lamentare!!

Leave a comment:

• mazzel
    replied
    boo io sono cresciuto con il mito della dodge e credo non possa deludermi, ci sto troppo sotto!

Leave a comment:

• Lipidiman
    replied
    l' ho vista dal vivo la dodge viper la settimana scorsa, era rossa con la cappotta nera. non mi è piaciuta per niente, secondo me è sopravvalutata

Leave a comment:

• mazzel
    replied
    io ho una toyota corolla stravecchia hihihi ma il mio sogno è una dodge viper blu con le due strisce bianche!

Leave a comment:

Working...
X