è una scelta che max 10 mesi e dovrò prendere anche io. La mia girl preme per questo semi aborto di auto, io voglio la 500c e lei mi dice che non ci entro. Comunque bisogna farci l'occhio,dietro è davvero orrenda mentre il musetto è carino. Io al posto tuo aspetterei l'uscita del motore twin air sotto la bella milanese.
alfa romeo MiTo
Collapse
X
-
senza cerchi,parabrezza,vetri e marmitta. Quella scatola di tonno all'olio di semi accessoriata come si deve arriva a sfondare il tetto dei 30Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiostavo notando l'Audi A1, notevole, come il prezzo di almeno 20.00€
Commenta
-
-
mio fratello ha una mito. 1.4 turbobenzA 130cv multiair. A me piace, è divertente da guidare, ha molta coppia e non c'è turbolag (il turbo entra subito). Fa i 13-14km con un litro.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
la forma del retro mi ricorda troppo le citroenOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosenza cerchi,parabrezza,vetri e marmitta. Quella scatola di tonno all'olio di semi accessoriata come si deve arriva a sfondare il tetto dei 30

ecco, ottima auto! Su che prezzo sta?Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiomio fratello ha una mito. 1.4 turbobenzA 130cv multiair. A me piace, è divertente da guidare, ha molta coppia e non c'è turbolag (il turbo entra subito). Fa i 13-14km con un litro.
Commenta
-
-
aspetta ma parli della mito?Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè una scelta che max 10 mesi e dovrò prendere anche io. La mia girl preme per questo semi aborto di auto, io voglio la 500c e lei mi dice che non ci entro. Comunque bisogna farci l'occhio,dietro è davvero orrenda mentre il musetto è carino. Io al posto tuo aspetterei l'uscita del motore twin air sotto la bella milanese.
Commenta
-
-
certo,nei piani per il twin air c'è anche la mito,sicuramente lo step con 105 cv.Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioaspetta ma parli della mito?
Commenta
-
-
a me piace,è molto carina, si sa i gusti sono gusti e poi è l'unica cabrio decente sui 20k euro a meno che non ci si rivolga al mercato dell'usato.Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiola 500c è + brutta d quella normale, ma poi la vedo meglio se portata da una ragazza l unica che si salva è la abarth
Commenta
-
-
bha non saprei, lascia il tempo che trova, anche lei nel retro mi sembra poco originale.Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioCome auto del genere preferisco la SCIROCCO...ha degli interni che non dico cosa farei :P
ottimoOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiocerto,nei piani per il twin air c'è anche la mito,sicuramente lo step con 105 cv.
sono gusti, io nella 500 proprio non mi ci vedoOriginariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiola 500c è + brutta d quella normale, ma poi la vedo meglio se portata da una ragazza l unica che si salva è la abarth
Commenta
-
-
rimangono i montanti,è una specie di tettino apribile con un range esteso.Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioio nn so se sia proprio cabrio xkè alla fine il tettino nn si toglie completamente come x la peogeut 206cc x dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa non avevi la 1er?Sarebbe come passare da un'iphone ad una Xperia Mini...oops
bastarderrimo
la 1er io la guido, ma è di mio padre.
scherzo eh
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioLeo fatti l'exige.
bella, ma costa un botto
Commenta
-

Commenta